Scusate se mi permetto..
era da un pochino che non gironzolavo sul forum, ed ho notato che un sacco di discussioni non hanno le foto!
Cioè.. l'utente che posta la foto dice.. eeeh ho fatto la foto.. gli utenti rispondono ma io le foto non le vedo!
Se non sbaglio questo accade nelle discussioni un po più vecchiotte.. è normale?!!?
Vi prego di scusarmi se mi son permesso di aprire una discussione ma credo che possa essere utile per il sito e per coloro che amano vedere le foto anche a distanza di tempo.
Piccolo problema
Moderatore: Staff md80.it
-
- 02000 ft
- Contatta:
- mcgyver79
- md80.it Staff
Re: Piccolo problema
Come già scritto nel topic "foto dagli States", dal 12 Agosto è cambiato il forum, chi aveva inserito le foto direttamente su MD80 non se le ritrova più nei post, sono rimaste e rimarranno solo quelle collegate a siti esterni... non tutti hanno il tempo di riesumare i vecchi post e sistemarli.valyus ha scritto:Scusate se mi permetto..
era da un pochino che non gironzolavo sul forum, ed ho notato che un sacco di discussioni non hanno le foto!
Vi prego di scusarmi se mi son permesso di aprire una discussione ma credo che possa essere utile per il sito e per coloro che amano vedere le foto anche a distanza di tempo.
Ciaooooo.
McGyver
-
- 02000 ft
- Contatta:
Chiaaarissimomcgyver79 ha scritto:Come già scritto nel topic "foto dagli States", dal 12 Agosto è cambiato il forum, chi aveva inserito le foto direttamente su MD80 non se le ritrova più nei post, sono rimaste e rimarranno solo quelle collegate a siti esterni... non tutti hanno il tempo di riesumare i vecchi post e sistemarli.valyus ha scritto:Scusate se mi permetto..
Ciaooooo.

Magari qualcuno dello staff potrebbe mettere una comunicazione, non credo di essere l'unico ad aver notato questo problema

Grazie, potete anche cancellare la discussione..
- mcgyver79
- md80.it Staff
Il Grande Capo KITANO, comunicando l'attivazione del nuovo forum, ha precisato anche le modalità di "inserimento" delle foto... se non erro c'è anche una guida! Facendo 2+2 si può compendere come il leggere che le foto non possono più essere inserite direttamente qui comporti anche il fatto che tutto quello che c'era prima ora è scomparso, tranne nei casi in cui già in pecedenza qualcuno di noi si appoggiava a siti di hosting (in questa situazione le foto dovrebbero essere rimaste).valyus ha scritto:Chiaaarissimo
Magari qualcuno dello staff potrebbe mettere una comunicazione, non credo di essere l'unico ad aver notato questo problema
Ciaooooo.
McGyver
-
- 02000 ft
- Contatta:
Ahimè c'è tanta gente a cui sfuggono queste "letture" e di conseguenza sfugge anche il semplice 2+2mcgyver79 ha scritto:Il Grande Capo KITANO, comunicando l'attivazione del nuovo forum, ha precisato anche le modalità di "inserimento" delle foto... se non erro c'è anche una guida! Facendo 2+2 si può compendere come il leggere che le foto non possono più essere inserite direttamente qui comporti anche il fatto che tutto quello che c'era prima ora è scomparso, tranne nei casi in cui già in pecedenza qualcuno di noi si appoggiava a siti di hosting (in questa situazione le foto dovrebbero essere rimaste).valyus ha scritto:Chiaaarissimo
Ciaooooo.

Comunque grazie mille, io quello che non riuscivo a capire l'ho capito.
Salutiii!