Per le nuove rotte a lungo raggio
Il vettore low-cost britannico Monarch Airlines ha ordinato sei B-787/8, un acquisto che a prezzi di listino ha un valore di 916 milioni di dollari. Con lo stesso contratto la compagnia aerea ha espresso un’opzione per altri quattro esemplari. I velivoli, le cui consegne inizieranno nel 2010, serviranno per operare le nuove rotte verso le Americhe, l’Asia e l’Africa. Attualmente Monarch Airlines ha una flotta a lungo raggio che comprende B-767, A-300 e A-330/200. Dalle sue basi di Londra-Luton, Londra-Gatwick, Manchester e Birmingham opera sia voli di linea che charter.
Da aprile 2004, 32 clienti hanno scelto il 787 Dreamliner, per un totale di 420 tra ordini e impegni. Gli ordini fermi sono 377, per un valore di listino di 59 miliardi di dollari.
MONARCH AIRLINES ORDINA 6 B-7-787 Dreamliner LUNGO RAGGIO
Moderatore: Staff md80.it
- wing05
- 10000 ft
- Messaggi: 1172
- Iscritto il: 2 ottobre 2005, 18:50
- Località: LIDT
MONARCH AIRLINES ORDINA 6 B-7-787 Dreamliner LUNGO RAGGIO
I-SMTN. Mauro

Cerca sempre di mantenere uguale il numero degli atterraggi che fai, rispetto ai decolli

Cerca sempre di mantenere uguale il numero degli atterraggi che fai, rispetto ai decolli
-
- 01000 ft
- Messaggi: 170
- Iscritto il: 19 maggio 2006, 22:29
La Monarch...
ne ha fatta di strada dal 1978 quando faceva i voli charter per gli studenti che facevano le vacanze studio in Inghilterra, che l'avrebbe detto allora che sarebbe durata e che avrebbe effettuato pure i voli intercontinentali acquistando pure gli ultimi modelli !!!! Ottima evoluzione comunque
sia sempre prosperità...!!!



