è difficile entrare in una compagnia?
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
è difficile entrare in una compagnia?
ciao a tutti, sono un ragazzo di 19 anni di pisa. mi sono appena diplomato, e adesso voglio cercare di realizzare il mio sogno, DIVENTARE UN PILOTA!!! tutti però mi dicono che è praticamente impossibile entrare in una compagnia se non si è raccomandati? è vera la cosa?
rispondete per favore, per me è molto importante.
rispondete per favore, per me è molto importante.
born_to_fly
é difficile in Italia a mio parer è praticamente impossibile poichè quel paese purtroppo gira cosi...
invece dovresti vagliare lida di andare all'estero almeno fino a che nn avrai una grossa esperienza tale da dettare le regole in Italia...
La prima cosa che devi fare è cercare un posto in cui le liceze costino meno, poichè in italia le cose sono davvero devastanti poi a mio parere dovresti puntare all'Asia( Emirates, Cathay Pacific, Singapore Airline) queste compagnie aeree assumono alla grande e sono quelle che hanno ordinato piu aerei per il futuro ed i loro requiiti d'ingresso nn sono stretti
comunque dovrai fare espereinza e accumulare ore...e questo in Australia puoi farlo benissimo
scrivimi se ti intressa trasferiti per studiare qui e ti dò le info necessarie!
Carmine
invece dovresti vagliare lida di andare all'estero almeno fino a che nn avrai una grossa esperienza tale da dettare le regole in Italia...
La prima cosa che devi fare è cercare un posto in cui le liceze costino meno, poichè in italia le cose sono davvero devastanti poi a mio parere dovresti puntare all'Asia( Emirates, Cathay Pacific, Singapore Airline) queste compagnie aeree assumono alla grande e sono quelle che hanno ordinato piu aerei per il futuro ed i loro requiiti d'ingresso nn sono stretti
comunque dovrai fare espereinza e accumulare ore...e questo in Australia puoi farlo benissimo
scrivimi se ti intressa trasferiti per studiare qui e ti dò le info necessarie!
Carmine
- Samu
- 02000 ft
- Contatta: