4 Airbus A380 in formazione!
Moderatore: Staff md80.it
- Beorn
- 10000 ft
4 Airbus A380 in formazione!
Gio'
-------------
-------------
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
WOW!

SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- aeb
- FL 500
Il video proviene da http://www.airbus.com
Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
Re: 4 Airbus A380 in formazione!
Bello! TCAS e radar a terra si saranno divertitiBeorn ha scritto:Chissà dove vanno...
Bel video
http://ziza.ru/2006/09/04/poelt-A380-krasotisza.html

- Ibi
- FL 150
- Contatta:
- City of Everett
- 10000 ft
Premettendo che non sono un sostenitore o un fan di questo bestione, devo riconoscere che è uno splendido video!!!! Bello il montaggio, splendida la musica. Peccato la bassa risoluzione di flash player.
Sinceramente a primo acchito ho pensato a un videomontaggio: esistono già 4 A380 volanti? Mi sono chiesto. Pare proprio di si, e la conferma su Airliners.net dove ho trovato queste

Da dove si rileva, anche, che questo volo in formazione è stato effettuato recentissimamentre: il 30 agosto scorso.
I 4 A380 dovrebbero essere F-WWEA (l/n 009) in testa alla formazione, F-WWDD (l/n 004), riconoscibile dalla mancanze della striscia blu che avvolge la fusoliera sotto il timone, al centro, F-WWOW (l/n 001) e F-WXXL (l/n 002), entrambi dietro. Dei 4 A380 uno è motorizzato con i GP7200 (F-WWEA, prototipo per questi motori) gli altri col Rolls Royce Trent 900
È impressionante vedere come i piloti tengano questi bestioni in volo così vicini tra di loro, soprattutto lateralmente: non deve essere facile carpirne le dimensioni dal posto di pilotaggio!!!
Dove vanno? Da nessuna parte, credo: dal video, infatti, si vede che sorvolano gli stabilimenti di Tolosa (da dove vengono ripresi da terra).
Sinceramente a primo acchito ho pensato a un videomontaggio: esistono già 4 A380 volanti? Mi sono chiesto. Pare proprio di si, e la conferma su Airliners.net dove ho trovato queste

Da dove si rileva, anche, che questo volo in formazione è stato effettuato recentissimamentre: il 30 agosto scorso.
I 4 A380 dovrebbero essere F-WWEA (l/n 009) in testa alla formazione, F-WWDD (l/n 004), riconoscibile dalla mancanze della striscia blu che avvolge la fusoliera sotto il timone, al centro, F-WWOW (l/n 001) e F-WXXL (l/n 002), entrambi dietro. Dei 4 A380 uno è motorizzato con i GP7200 (F-WWEA, prototipo per questi motori) gli altri col Rolls Royce Trent 900
È impressionante vedere come i piloti tengano questi bestioni in volo così vicini tra di loro, soprattutto lateralmente: non deve essere facile carpirne le dimensioni dal posto di pilotaggio!!!
Dove vanno? Da nessuna parte, credo: dal video, infatti, si vede che sorvolano gli stabilimenti di Tolosa (da dove vengono ripresi da terra).
«If you build it, I'll buy it»
«If you buy it, I'll build it»
Nacque, così, il Boeing 747
«If you buy it, I'll build it»
Nacque, così, il Boeing 747