conoscersi durante i viaggi.
Io vorrei sapere come si fa a conoscersi e soprattutto quelle storie che nascono perchè....stranamente lui carino e lei carina, entrambi single...parlano e si scambiano il numero sul tagliandino del posto, quello della carta d'imbarco....poi si risentono, nasce l'amore....e vissero felici e contenti.
mah...oppure quando fai il check in e sei in fila al banco dedicato, intravedi un ragazzo carino e pensi:" chissà che l'abbiano messo vicino a me"

io vi parlo di quello che mi è capitato tutte le volte che prendo l'aereo per andare in sardegna.
I famosi posti a tre, estate....
prendo il posto finestrino...(attenzione alla scelta), estate, ragazzi che prendono il volo per andare a fare le vacanze al mare.
eccolo...un ragazzo carino... viene verso di me....si dai, fila 15, fila 15, fila 15.....fila 15.
"scusi....dove è fila 20 posto B"
nooooooooo

improvvisamente lo scavalca un signore anziano, sudato, grassoccio, ma soprattutto logorroico....prende il posto in mezzo...si siede senza guardare dove e inizia a parlare da subito...
è finitaaaaaaaaaa......

ma ad un certo punto....la luce.....eccolo un ragazzo carino, moretto anche + carino di fila 20 posto B.....
YESSSSSSSSSS fila 15 si sisisisisisisisiisisisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

ma il ragazzo stupidamente educato si accorge che il posto centrale era il suo....io lo guardo con sguardo da "sad sam" lo sguardo che voleva dire tutto...."ti prego siediti vicino e fallo spostare"
mentre la gente sistemava ancora i bagagli noi eravamo arrivati anche ai discorsi sulla dentiera col signore logorroico...uff...
il signore gli chiede se può rimanere lì, che aveva ancora tante cose da dirmi: " una ragazza sarda così carina ed educata...senti ma a Stintino....."
e ignora il ragazzo che senza fare altri problemi si siede e legge una rivista...
RAGAZZI STUPIDI!!!

un viaggio terribile, il posto finestrino è stato una trappola, mi sentivo schiacciata quasi alla parete della fusoliera e guardavo l'ala con rimpianto...(avrei voluto sedermi lì)
facevo finta di dormire ma una gomitata mi svegliava ogni tanto..."signorina dormivi eh?"
AHHHHHHHHHHHHHHHHH

MESSAGGI PER I PILOTI....FATE ENTRARE CHI VI CHIEDE DI ENTRARE IN CABINA...PERCHE' C'è SEMPRE UN BUON MOTIVOOOOOOO DIETRO.

arrivo ad alghero il signore si stacca contento di avermi strappato un si per un invito a Stintino seeee....
e al ragazzo....quando mi ha fatto passare per uscire dal mio posto. ops....casualmente mi si è sbattuta la borsa sui .....cosidetti.....