Air Memphis

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
persianacrema
Rullaggio
Rullaggio

Air Memphis

Messaggio da persianacrema »

Nell’agosto del 2004 ho volato con Air Memphis con destinazione Egitto….
Ho volato con un Airbus 320, l’aereo sembrava in ottime condizioni ..da fuori….dentro era malridotto, con parecchi sedili sfondati.
All’andata avevo scambiato 2 chiacchiere con le assistenti di volo, in quanto ho fatto una brevissima esperienza come AV anche io.
Mi hanno chiesto di tradurre in italiano le classiche frasi di benvenuto a bordo ed addirittura la demo :shock: , in quanto loro le avevano solo in inglese e avevano iniziato da poco i collegamenti con L’Italia…non ci potevo credere…
:lol: Mi hanno chiesto pure il mio indirizzo di posta elettronica per inviare i testi da tradurre.. :?:
Ma il peggio doveva ancora venire: dopo avere parlato con le A/V, ho avuto anche un breve colloquio con il first officer nel COCKPIT durante il quale, nella tranquillità + assoluta, si stava FUMANDO UNA SIGARETTA……..oh my God…. :evil:
Non so se per voi questa cosa sia normale…dal mio punto di vista ASSOLUTAMENTE NO!! :twisted:
Per il resto il volo è stato tranquillissimo, niente turbolenze, atterraggio perfetto…etc.. :D
Peccato che l’altro giorno ho scoperto che Memphis Air era stata bandita dagli aeroporti inglesi (oggi riammessa) e credo fosse pure sulla famosa lista nera dell’ENAC…voi cosa ne pensate..???
alainvolo

Messaggio da alainvolo »

L'utente alainvolo ha richiesto in data 31 ottobre 2011 la cancellazione del suo account e la rimozione dei suoi post.
Rispondi