professione volare...

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
JD ERAU
Rullaggio
Rullaggio

professione volare...

Messaggio da JD ERAU »

Ciao a tutti!
per conseguire l ATPL da zero, in italia mi consigliano la scuola di volo professione volare a Forlì, voi che ne pensate? sono graditissimi consigli, grazie ciao ciao JD :!:
polleggabri
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da polleggabri »

Ciao io volo a forlì, in Aircolumbia però.
Professione volare gode di un'ottima fama perchè possiede aeromobili molto belli, tra i quali anche 2 DA 20 immatricolati 2006.
L'ambiente da quello che so è molto professionale.
Ad ogni modo Forlì offre ottime possibiltà di scelta perchè nell'aeroporto ci sono ben 3 scuole di volo, tutte eccellenti.
Io ho impiegato circa 2 anni per scegliere la scuola di volo a mio giudizio migliore.
Valuta tu, se hai bisogno di qualche altra informazione sono a tua disposizione contattami pure in privato se vuoi, così posso essere più preciso.
Ciao
gabri
JD ERAU
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da JD ERAU »

ciao, sono jader(professione volare).
quest anno frequento l ultimo anno di ITAER a Trieste, poi vorrei fare i brevetti fino all ATPL visita permettendo. Mi hai detto che potevo contattarti per chiarimenti. Inanzitutto vorrei sapere il tuo iter di studi: tutte le informazioni che puoi darmi su aircolumbia su professione e scuole di volo in generale.

grazie mille gentilissimo JD

puoi rispondere qui in pvt oppure su:
marino.agnolin@virgilio.it
jd_jader_jd@hotmail.it
dove t va meglio...
rayan9
Rullaggio
Rullaggio

eta massima

Messaggio da rayan9 »

ciao volevo sapere a che eta eri considerato dalle compagnie aeree "vecchio" perche vorrei prendere tutti i bravetti per poter forse ma lo spero pilota di linea
grazie ciao
Rispondi