air europa

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Ilpiccolofarmacista

air europa

Messaggio da Ilpiccolofarmacista »

salve,la prossima estate andrò a ibiza,e sono indeciso con chi volare le scelte sono
air berlib
e air europa,solo che quest'ultima con cui si sfrutterrano gli accordi di code shading con az da fco non l'ho mai sentita nominare...
che mi sapete dire inoltre di sky europe?
a me interesanno
tipo di flotta
età aerei
servizi,ecc...grazie
azpurser
01000 ft
01000 ft

Messaggio da azpurser »

Allora ti consiglio sicuramente di volare Air Europa, che ha un servizio ottimo e puntuale con aerei nuovi e cabin crew efficienti.
Ti dico subito che per quanto riguarda gli accordi con AZ, air europa (UX) ha mantenuto soltanto il code sharing su alcune tratte e NON prevedono più l'accumulo miglia reciproco su entrambi i programmi di fidelizzazione.
Se hai millemiglia con UX non accumuli, se hai AirEuropa Fidelitas con AZ non accumuli.
Compagnia molto consigliata per la puntualità anche nei voli interno spagna, in confronto alle concorrenti Iberia e Spanair.

Ciao!!
Ilpiccolofarmacista

Messaggio da Ilpiccolofarmacista »

azpurser ha scritto:Allora ti consiglio sicuramente di volare Air Europa, che ha un servizio ottimo e puntuale con aerei nuovi e cabin crew efficienti.
Ti dico subito che per quanto riguarda gli accordi con AZ, air europa (UX) ha mantenuto soltanto il code sharing su alcune tratte e NON prevedono più l'accumulo miglia reciproco su entrambi i programmi di fidelizzazione.
Se hai millemiglia con UX non accumuli, se hai AirEuropa Fidelitas con AZ non accumuli.
Compagnia molto consigliata per la puntualità anche nei voli interno spagna, in confronto alle concorrenti Iberia e Spanair.

Ciao!!
grazie,e con sky europre?mi chievo come mai rya ed altre low non coprano rotte dell'este!
azpurser
01000 ft
01000 ft

Messaggio da azpurser »

Non so dirti perchè non ho mai volato skyeurope.
Comunque per volare in modo conveniente prova su iberia.it che ha offerte molto buone con partenze da Milano e Roma e con scalo a Barcellona o Madrid ti becchi una comodissima coincidenza per Ibiza..

Ciao!!
madeline
05000 ft
05000 ft

Messaggio da madeline »

salve,io ho sentito dire che anche airone vola a ibiza,anzi adiruttare c'è un volo fco..com'è questa compagnia?qualcuno conosce qualche altra compagnia che voli direttamente da fco a ibiza?grazie
azpurser
01000 ft
01000 ft

Messaggio da azpurser »

Air one e' una compagnia molto buona ed affidabile, che per i voli nazionali a mio parere puo' competere se non superare AZ!
Vai sicuro anche perche' inoltre e' partner Lufthansa.
Rispondi