Ciao,
visto che purtroppo inizia la brutta stagione e tante "gite" fotografiche non saranno possibili per il tempo brutto, inizio a scavare nell'archivio.
Vi giro i link delle foto perchè altrimenti diventa un thread parecchio pesante...capirete anche da dove ho preso l'avatar
Ciao
Ric
Challenger3 ha scritto:
Ciao I-BRMA, anche tu modellista?
Yesssssss.
Purtroppo il tempo a disposizione non è molto, ma appena posso modello un pò.
Ho appena scoperto che c'è almeno un altro modellista (coscritto di M+ come il sottoscritto ).
Ciaooo
Alessandro
Challenger3 ha scritto:
Yesssssss.
Ho appena scoperto che c'è almeno un altro modellista (coscritto di M+ come il sottoscritto ).
Ciaooo
Alessandro
Ho visto che sei di Melegnano, io qualche anno fa ho esposto qualche modello in una mostra a melegnano!
ps: io costruivo mezzi militari in 1/35 e qualche aereo... dico "costruivo" perchè sono parecchi mesi che non faccio più niente!
Ultima modifica di Challenger3 il 15 settembre 2006, 15:46, modificato 1 volta in totale.
Challenger3 ha scritto:
Yesssssss.
Ciaooo
Alessandro
Ho visto che sei di Melegnano, io qualche anno fa ho esposto qualche modello in una mostra a melegnano!
ps: io costruivo mezzi militari in 1/35 e qualche aereo... dico "costruivo" perchè sono parecchi mesi che non faccio più niente!
C'è sempre tempo per ricominciare.... io mi sono preso una pausa di circa 15 anni!!!! poi alla tenera età di 30 anni mi sono rimesso a giocare con gli aeroplanini... eheheheheh.
Ma di dove sei???
Ciaoooo
Ale
Challenger3 ha scritto:
Yesssssss.
Ciaooo
Alessandro
C'è sempre tempo per ricominciare.... io mi sono preso una pausa di circa 15 anni!!!! poi alla tenera età di 30 anni mi sono rimesso a giocare con gli aeroplanini... eheheheheh.
Ma di dove sei???
Ciaoooo
Ale
Settimana scorsa sono arrivati due volte gli allievi dell'aeronautica in formazione e sono atterrati a Venegono.
Credo per fare manutenzione visto che li fanno all'Aermacchi credo quelgi aerei.
Un aereo decisamente affascinante.