Airfrance nel 1994

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
fedex
Rullaggio
Rullaggio
Contatta:

Airfrance nel 1994

Messaggio da fedex »

E' una domanda un po' personale che può interessare a pochi, comunque, :oops: , il mio primo volo è stato nel dicembre 1994.

Era un LIN-CDG della Air France... putroppo è l'unico volo della mia vita del quale non so che su tipo di aeromobile ho volato.

Sapete dirmi che tipo di aeromobile usava generalmente l'airfrance nel 1994 per collegare Milano con Parigi?

Ero troppo piccolo e i miei ricordi sono abbastanza vaghi. :oops:

Grazie :wink:
It is practically impossible to teach good programming to students that have had a prior exposure to BASIC: as potential programmers they are mentally mutilated beyond hope of regeneration.

--
Federico Rubagotti
Adelson
Rullaggio
Rullaggio

Re: Airfrance nel 1994

Messaggio da Adelson »

fedex ha scritto:E' una domanda un po' personale che può interessare a pochi, comunque, :oops: , il mio primo volo è stato nel dicembre 1994.

Era un LIN-CDG della Air France... putroppo è l'unico volo della mia vita del quale non so che su tipo di aeromobile ho volato.

Sapete dirmi che tipo di aeromobile usava generalmente l'airfrance nel 1994 per collegare Milano con Parigi?

Ero troppo piccolo e i miei ricordi sono abbastanza vaghi. :oops:

Grazie :wink:
QUASI SICURAMENTE CON BOEING 737-200
fedex
Rullaggio
Rullaggio
Contatta:

Messaggio da fedex »

grazie :wink:
It is practically impossible to teach good programming to students that have had a prior exposure to BASIC: as potential programmers they are mentally mutilated beyond hope of regeneration.

--
Federico Rubagotti
Rispondi