Good morning,
how are you? Io molto ma molto bene...
ho deciso oggi di impostare questo topic per sentire un pò le vostre opinioni su cosa ne pensate in merito alle riviste di bordo Alitalia: Ulisse e Griffair....
Personalmente ritengo che da quando Ulisse è passato di competenza ad un'altra società non riesco a trovarlo più così interessante..
Prima era ricco di immagini ed era privo di lunghe descrizioni... Col passare del tempo l'ho trovato particolarmente noioso.. Non sò se è una strana opinione ma questo è ciò che ho notato...
Per quanto riguarda Griffair (boutique di bordo) trovo che l'offerta di oggetti nuovi è decisamente calata, eccetto l'ultima aggiunta che riguarda un pupazzetto semplice nel reparto "kids"..
Che ne pensate a riguardo?
Sondaggio: Ulisse az vi piace?
Moderatore: Staff md80.it
-
- Banned user
- aeb
- FL 500
Che è sempre la solita zuppa su qualsiasi linea aerea.... mai trovato un magazine di bordo veramente interessante (l'unica parte che trovo interessante, in realtà, sono le pagine d'informazioni sulla flotta - ma quelle normalmente sono ripetitive, non è che ci siano grandi cambiamenti a distanza di settimane o mesi! - e le mappe delle rotte servite: in questo Alitalia deve migliorare.... Per quel che riguarda gli articoli in vendita on-board sono sempre gli stessi - o perlomeno dello stesso genere e qualità.
P.S. comunque il fatto che su Ulisse ora ci sia più "testo" e meno "immagine" non lo vedo come un minus... il tempo passa più velocemente quando leggi. Se preferisci "l'immagine"...posto finestrino (sempre che non ci siano nuvole! Ma anche quelle sono uno spettacolo..)
P.S. comunque il fatto che su Ulisse ora ci sia più "testo" e meno "immagine" non lo vedo come un minus... il tempo passa più velocemente quando leggi. Se preferisci "l'immagine"...posto finestrino (sempre che non ci siano nuvole! Ma anche quelle sono uno spettacolo..)
Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
- aeb
- FL 500