Windjet ha preso in leasing due MD-80
Moderatore: Staff md80.it
- Kitano
- Administrator
- Contatta:
Windjet ha preso in leasing due MD-80
Sembra che WindJet abbia preso in wet-leasing due MD-80 da Air Adriatic per le tratte da e per Palermo.

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
-
- FL 150
- Andrea Piani
- 00500 ft
-
- FL 150
- Kitano
- Administrator
- Contatta:
Non so come funzioni il discorso livrea, visto poi che è wet-lease (quindi con equipaggio) credo che il leasing non durerà molto (tipo solo per l'estate).. E in questi casi non credo che convenga cambiare livrea... O forse si fa ugualmente???

"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Letto il REGOLAMENTO?
- Andrea Piani
- 00500 ft
Si, in effetti a pensarci bene è vero, difficile che cambino livrea.Zeno ha scritto:Non so come funzioni il discorso livrea, visto poi che è wet-lease (quindi con equipaggio) credo che il leasing non durerà molto (tipo solo per l'estate).. E in questi casi non credo che convenga cambiare livrea... O forse si fa ugualmente???
Possibile che dipingano solo il nome in piccolo, come è successo al 757 preso in wet-lease da Volare:
http://www.airliners.net/open.file/785225/L/

Volare è tutto quello di cui ho bisogno....
-
- FL 150
- Kitano
- Administrator
- Contatta:
Certo! E anche Meridiana, dopo le nostre insistenze, magari si tiene per altri 30 anni gli MD-80
:D:D
Scherzi a parte, ho già provveduto a scrivere agli uffici tecnici di WindJet per chiedere informazioni "ufficiali". Vediamo se rispondono.

Scherzi a parte, ho già provveduto a scrivere agli uffici tecnici di WindJet per chiedere informazioni "ufficiali". Vediamo se rispondono.

- Letto il REGOLAMENTO?
-
- FL 150
-
- Rullaggio
si vocifera che anche qualche comandante ex Alitalia andato in pensione voli per Air Adriatic.
Almeno uno dei due MD80 Air Adriatic e' 9A-CBG ex I-DAVI !!!
http://www.alimages.it/md80/9A-CBG.jpg
Almeno uno dei due MD80 Air Adriatic e' 9A-CBG ex I-DAVI !!!
http://www.alimages.it/md80/9A-CBG.jpg
- Poker
- MD80 First Officer
- Contatta:
...non tutti...con equipaggio croato.....

-->>POI<ER<<--

"We shall go on to the end, we shall fight in France, we shall fight on the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our Island, whatever the cost may be, we shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight in the fields and in the streets, we shall fight in the hills; we shall never surrender..."
ASOS su MySpace

"We shall go on to the end, we shall fight in France, we shall fight on the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our Island, whatever the cost may be, we shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight in the fields and in the streets, we shall fight in the hills; we shall never surrender..."
ASOS su MySpace
- Lelebus
- 02000 ft
- Contatta:
.........
purtroppo sono gli ultimi che vedremo volare sui nostri cieli, poi gradatamente verranno accantonati o venduti a compagnie minori delle zone della terra più povere.........peccato, però, per ora, godiamoceli e se proprio non potremo farne a meno, volermo con i flipper........ 

http://www.corobatcongedati.it
http://www.ilbepi.com => "w il coston beach e tote i fretuline dela al, con o senza fil interdental in dol ....."BEEP".......
http://www.ilbepi.com => "w il coston beach e tote i fretuline dela al, con o senza fil interdental in dol ....."BEEP".......
Speriamo che stavolta abbiano scelto bene. Un anno fa wind jet fece lo stesso con degli aeremobili della Islanda Air, uno di questi aerei decollato da Catania ,dovette ritornare indietro per dei problemi.
Comunque i due 80 appena noleggiati li utilizzano anche da e per Catania.
Comunque i due 80 appena noleggiati li utilizzano anche da e per Catania.

Ultima modifica di Ospite il 16 ottobre 2005, 22:37, modificato 1 volta in totale.
- Kitano
- Administrator
- Contatta:
Ehi... Siamo in Italia, per volare qualsiasi aeromobile ha bisogno delle necessarie autorizzazioni, e WindJet è al pari di qualsiasi altra compagnia in fatto di manutenzione... Per piacere, non facciamo 'sti discorsi inutili e senza senso.Speriamo che stavolta abbiano scelto bene. Un anno fa wind jet fece lo stesso con degli aeremobili della Islanda Air, uno di questi aerei decollato da Catania ,dovette ritornare indietro per dei problemi. Io nn mi fido.

- Letto il REGOLAMENTO?