Aeroclub di Varese per ATPL, qualcuno lo conosce?

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
gago22
Rullaggio
Rullaggio

Aeroclub di Varese per ATPL, qualcuno lo conosce?

Messaggio da gago22 »

ciao a tutti...qualcuno sa darmi informazioni sull'aeroclub di varese..mi è stato consigliato per prendere l' atpl integrato...accetto consigli..grazie ciao
alberto86
01000 ft
01000 ft

Messaggio da alberto86 »

ciao, io sto frequentando un corso ATPL integrato all'AeC di Varese, se vuoi informazioni, chiedimi tutto quello che vuoi.
roberto9
01000 ft
01000 ft

Messaggio da roberto9 »

ciao alberto anche a me è stato consigliato l'aec di varese potresti darmi qualche informazione se vuoi aggiungere il mio contatto msn visto che nn riesco a trovare il tuo grazie
[[font=Comic Sans MS][/font]IL SOGNO CONTINUA....
alberto86
01000 ft
01000 ft

Messaggio da alberto86 »

ciao, ti ho aggiunto su msn. La scuola attualmente penso sia il top in italia. a prescindere dal fatto che si tratta dell'FTO 003. Lo 001 è air vergiate che però al momento vive una situazione di disagio particolare visto che la parte di teoria si effettua a vergiate in un appartamento fittato e i voli a Biella, lo 002 era skymaster di Alitalia che non esiste più da 6 anni circa. Abbiamo otto istruttori di volo, quindi non si rimane mai scoperti, di questi, 6 sono anche istruttori IFR e CRI. Abbiamo istruttori ground con grandissima esperienza alle spalle, 13 aerei in flotta mantenuti benissimo e l'officina lavora tutti i giorni senza sosta. Ne parliamo su msn comunque,o finirei per perdermi:-)
roberto9
01000 ft
01000 ft

Messaggio da roberto9 »

ok grazie
[[font=Comic Sans MS][/font]IL SOGNO CONTINUA....
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Re: Aeroclub di Varese per ATPL, qualcuno lo conosce?

Messaggio da mcgyver79 »

gago22 ha scritto:ciao a tutti...qualcuno sa darmi informazioni sull'aeroclub di varese..mi è stato consigliato per prendere l' atpl integrato...accetto consigli..grazie ciao
Personalmene non so nulla, ma ti giro il sito e ti auguro buon compleanno :)
http://www.aeroclubvarese.it/sito_new/home.asp

Ciaooooo.
McGyver
Rispondi