Notizia del 05.10.2006, mi pare di aver letto qualcosa in un altro tread che non ho più trovato, quindi posto di nuovo.
In attesa che il Riviera del Corallo diventi a tutti gli effetti una base operativa di Ryanair, la compagnia irlandese, annuncia l’avvio di un ulteriore collegamento con la Gran Bretagna: dal 19 febbraio 2007 parte l´Alghero - East Midlands, nel cuore dell´Inghilterra
Da venerdì si vola da Alghero nella città dei Beatles. Volo inaugurale dal Riviera del Corallo alle ore 21,55. Alle 23,45, il Boeing di Ryanair atterrerà sulla pista dello scalo di Liverpool. Inizialmente i collegamenti avranno una cadenza trisettimanale, con voli nelle giornate di domenica, lunedì e venerdì. Ma con l’obbiettivo di renderli quotidiani una volta sondate le potenzialità della tratta che ha già fatto registrare finora oltre settemila prenotazioni, per l’ottanta percento costituite da sudditi di Sua Maestà in arrivo ad Alghero. Le previsioni sono ottimistiche anche per l’Alghero – Dublino che partirà il 9 febbraio 2007. In attesa che il Riviera del Corallo diventi a tutti gli effetti una base operativa di Ryanair, come sollecitato da tutte le parti politiche e dalle istituzioni del territorio, la compagnia irlandese, chiude un nuovo sodalizio con la Sogeaal per l’avvio di un ulteriore collegamento diretto con la Gran Bretagna: dal 19 febbraio 2007 decollerà il volo il diretto da Alghero verso l’aeroporto Nottingham East Midlands, nel cuore dell´Inghilterra. Il battesimo della nuova rotta sarà celebrato però il 18 febbraio con l’arrivo dei passeggeri dall’Inghilterra alle 19,20. Le partenze da Alghero per ora sono state programmate per tre giorni a settimana con voli nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì. In arrivo nello scalo catalano l’operativo di Ryanair prevede anche un collegamento domenicale. L’offerta lancio per questa tratta, già visionabile nel sito della compagnia low cost , prevede biglietti a partire da 2,99 euro.
Ryanair apre nuovi collegamenti da Alghero
Moderatore: Staff md80.it
- nograzie
- 02000 ft
- Contatta:
Bene, benissimo, molto bene, quasi perfetto........
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...