Area dedicata alla discussione sugli incidenti e degli inconvenienti aerei e le loro cause. Prima di intervenire in quest'area leggete con attenzione il regolamento specifico riportato nel thread iniziale
Sul programma Report si parla dell'incidente del Cesna a Linate e sulle sentenze emesse dal tribunale...e altri incidenti aeroportuali.
Appunto a chi può interessare...
AZZURRA
L'ho visto interessanti isopraluoghi sugli aeroporti già frutto di inchiesta. Domenica prossima parleranno dei costi esorbitanti della aziende pubbliche, tra cui spicca la buonuscita del caro Cimoli, e il suo stipendio raddoppiato
MiamiVice ha scritto:L'ho visto interessanti isopraluoghi sugli aeroporti già frutto di inchiesta. Domenica prossima parleranno dei costi esorbitanti della aziende pubbliche, tra cui spicca la buonuscita del caro Cimoli, e il suo stipendio raddoppiato
E non voglio sottolineare lo schifo "8.000.000 di euri" per averci dato un bel calcio sul bordo di un parapendio....ci dovremmo anche prostrare a questo genio!!!
Più 2 milioni e 7 di stipendio
AMa quanto pare Alitalia se la cava con poco per il CDA è formato da "solo" 5 amministratori, mentre altre società pubbliche superano i 10 amministratori... Che schifezza.
MiamiVice ha scritto:Più 2 milioni e 7 di stipendio
AMa quanto pare Alitalia se la cava con poco per il CDA è formato da "solo" 5 amministratori, mentre altre società pubbliche superano i 10 amministratori... Che schifezza.
..io ste' trasmissioni non le posso vedere!!!
Mi si avvelena il sangue!!
ho visto un pezzo della trasmissione.. è semplicemente PAZZESCO!!!!Avete visto anche la parte riguardante firenze e palermo?hanno fatto anche rivedere le immagini dell'incidente di firenze dell'atr42 della air littoral ('mazza in che stato era uno dei due piloti..)
Saluti
Sopratutto mi ha sconvolto il fatto che voglio ocstruire a pochi metri dalla pista, nell'ultimo spazio aperto rimasto. In pratica stanno chiudendo l'aeroporto in un recinto di case e capannoni... Poi la gente protesta mah...
MiamiVice ha scritto:Sopratutto mi ha sconvolto il fatto che voglio ocstruire a pochi metri dalla pista, nell'ultimo spazio aperto rimasto. In pratica stanno chiudendo l'aeroporto in un recinto di case e capannoni... Poi la gente protesta mah...
E come tutte le cose in italia funzionano così ^_____^ non me la prendo nemmeno più
[font=Comic Sans MS]In un Mondo regolato dalla legge causa/effetto ogni coincidenza è quanto meno sospetta N.W.[/font]
------------------------------------------------------------------------------ Staff http://www.italianvipers.com
concordo con slowly
comunque tempo fa ricordo che a una trasmissione su rai 2 che si chiamava "centrale operativa" avevano fatto vedere il reportage dell'incidente dell'ATR dell'air littoral.
Saluti