Report su rai 3 - Caso Cesna a Linate e non solo

Area dedicata alla discussione sugli incidenti e degli inconvenienti aerei e le loro cause. Prima di intervenire in quest'area leggete con attenzione il regolamento specifico riportato nel thread iniziale

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
AZZURRA

Report su rai 3 - Caso Cesna a Linate e non solo

Messaggio da AZZURRA »

Sul programma Report si parla dell'incidente del Cesna a Linate e sulle sentenze emesse dal tribunale...e altri incidenti aeroportuali.
Appunto a chi può interessare...
AZZURRA
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

L'ho visto interessanti isopraluoghi sugli aeroporti già frutto di inchiesta. Domenica prossima parleranno dei costi esorbitanti della aziende pubbliche, tra cui spicca la buonuscita del caro Cimoli, e il suo stipendio raddoppiato :roll:
AZZURRA

Messaggio da AZZURRA »

MiamiVice ha scritto:L'ho visto interessanti isopraluoghi sugli aeroporti già frutto di inchiesta. Domenica prossima parleranno dei costi esorbitanti della aziende pubbliche, tra cui spicca la buonuscita del caro Cimoli, e il suo stipendio raddoppiato :roll:
E non voglio sottolineare lo schifo "8.000.000 di euri" per averci dato un bel calcio sul bordo di un parapendio....ci dovremmo anche prostrare a questo genio!!! [smilie=real mad.gif]
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Più 2 milioni e 7 di stipendio :roll:
AMa quanto pare Alitalia se la cava con poco per il CDA è formato da "solo" 5 amministratori, mentre altre società pubbliche superano i 10 amministratori... Che schifezza.
AZZURRA

Messaggio da AZZURRA »

MiamiVice ha scritto:Più 2 milioni e 7 di stipendio :roll:
AMa quanto pare Alitalia se la cava con poco per il CDA è formato da "solo" 5 amministratori, mentre altre società pubbliche superano i 10 amministratori... Che schifezza.
..io ste' trasmissioni non le posso vedere!!!
Mi si avvelena il sangue!! :x
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Si avvelena chiunque le guardi.
pdani
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da pdani »

Caaaalma, nella prossima faranno vedere cosa fanno questi supermanager per guadagnarseli, c'è di sicuro una spiegazione (....dov'è la magnesia...)
Daniele
AZZURRA

Messaggio da AZZURRA »

MiamiVice ha scritto:Si avvelena chiunque le guardi.
Chi si trova a pagarne le conseguenze in presa diretta le vive sulla propria pelle, credimi.
Gozer

Messaggio da Gozer »

penso che non basti la magnesia, ci vorrà l'imodium...
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Chi si trova a pagarne le conseguenze in presa diretta le vive sulla propria pelle, credimi.
Non fatico a crederti.
merlin
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da merlin »

ho visto un pezzo della trasmissione.. è semplicemente PAZZESCO!!!!Avete visto anche la parte riguardante firenze e palermo?hanno fatto anche rivedere le immagini dell'incidente di firenze dell'atr42 della air littoral ('mazza in che stato era uno dei due piloti..)
Saluti
..::merlin::..
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Sopratutto mi ha sconvolto il fatto che voglio ocstruire a pochi metri dalla pista, nell'ultimo spazio aperto rimasto. In pratica stanno chiudendo l'aeroporto in un recinto di case e capannoni... Poi la gente protesta :roll: mah...
N176CM
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da N176CM »

Avete capito bene di chi è il terreno e chi ci andrà nei nuovi palazzi?... se quello che Report ha detto è vero... c'è puzza di bruciato!
N176CM
n176cm AT md80.it

Immagine
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

C'è un bell'incendio missà :roll:
merlin
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da merlin »

MiamiVice ha scritto:Sopratutto mi ha sconvolto il fatto che voglio ocstruire a pochi metri dalla pista, nell'ultimo spazio aperto rimasto. In pratica stanno chiudendo l'aeroporto in un recinto di case e capannoni... Poi la gente protesta :roll: mah...
Quoto ;)
Saluti
Blood
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Blood »

E come tutte le cose in italia funzionano così ^_____^ non me la prendo nemmeno più
[font=Comic Sans MS]In un Mondo regolato dalla legge causa/effetto ogni coincidenza è quanto meno sospetta N.W.[/font]
------------------------------------------------------------------------------
Staff
http://www.italianvipers.com
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Appunto, sennò ci lasciamo il fegato senza risolvere neinte!

:wallb:
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
merlin
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da merlin »

concordo con slowly ;)
comunque tempo fa ricordo che a una trasmissione su rai 2 che si chiamava "centrale operativa" avevano fatto vedere il reportage dell'incidente dell'ATR dell'air littoral.
Saluti
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Si, l'ho visto anch'io.
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
Rispondi