A che codice AZ corrisponde l'IG 1770 in code share?

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
kodex
01000 ft
01000 ft

A che codice AZ corrisponde l'IG 1770 in code share?

Messaggio da kodex »

ciao a tutti, spero che qualcuno mi sappia dare una risposta, ho fatto più di una ricerca su internet, senza però cavarne piede :(
A fine agosto ho viaggiato su un roma cagliari meridiana, operato con equipaggio e vettore alitalia.... il codice volo meridiana è IG 1770...
So che quando si opera in code share (giusto?) viene assegnato anche un codice della compagnia che materialmente opera il volo...
Qualcuno di voi sa a che codice alitalia corrisponde il codice meridiana ig 1770? O comunque ha idea di dove posso cercare per questo genere di informazioni? :?:
grazie in anticipo
Riccardo
kodex
01000 ft
01000 ft

Messaggio da kodex »

Nella carta d'imbarco c'è scritto 17.50 come ora d'imbarco.... era il 27 agosto ed era un FCO-CAG.... :study: ti può essere utile?
Riccardo
kodex
01000 ft
01000 ft

Messaggio da kodex »

Mitico!!! :blob8:
Ti ringrazio molto!!! :-D come hai fatto? dove le recuperi queste informazioni? Ancora grazie mille! :blob8:
Riccardo
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Kodex, dovrebbe essere indicato nella carta d'imbarco... Nelle mie c'è sempre il doppio codice
Ultima modifica di MiamiVice il 29 ottobre 2006, 17:18, modificato 1 volta in totale.
kodex
01000 ft
01000 ft

Messaggio da kodex »

Nella mia carta d'imbarco, o meglio nel tagliando che mi è rimasto dopo l'avvenuto imbarco, del codice alitalia corrispondente, nessuna traccia :(

Mi ricordo che, invece, negli orari sui monitor a fiumicino era presente...

In ogni caso, ancora grazie ad entrambi per la disponibilità! :-)
Riccardo
Enricontrol
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da Enricontrol »

se desideri un'informazione certa e precisa contatta il call center di una delle due compagnie. Sicuramente troverai un operatore in grado di aiutarti.
Buona giornata!
[marq=right][link=]www.EnricoCarta.tk[/link][/marq]
Rispondi