A/B

Foto, video e curiosità inerenti l'aviazione da altri siti

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
Er_Dete
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 645
Iscritto il: 27 giugno 2006, 18:07
Località: Campania
Contatta:

A/B

Messaggio da Er_Dete »

l'RB199 dx è un pò "lento" nell'AB :lol:
(tratta da http://www.ukar.co.uk )
Immagine
Giogiò

Staff ItalianVipers.com
http://www.italianvipers.com
Ro60

Re: A/B

Messaggio da Ro60 »

Er_Dete ha scritto:l'RB199 dx è un pò "lento" nell'AB :lol:
(tratta da http://www.ukar.co.uk )
Immagine
Ma come???

L'RB199 ha ancora quei ritardi/differenze nell'accensione?

E' una vita che si vedono gli A/B accesi sempre con differenza, a volte di più uno, oppure come in questo caso spento...

A cosa è dovuto?

Ne sai qualcosa?

Grazie, ciao!
Avatar utente
Er_Dete
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 645
Iscritto il: 27 giugno 2006, 18:07
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da Er_Dete »

sinceramente caro Ro........nn so nulla!!Magari qualcuno sul forum....
Giogiò

Staff ItalianVipers.com
http://www.italianvipers.com
zksimo
FL 200
FL 200
Messaggi: 2286
Iscritto il: 22 maggio 2006, 7:17

Messaggio da zksimo »

oggi ero in linea di volo ed ho incontrato dei piloti di PA200 tedeschi ci siam messi a chiacchierare e mi han detto che pure a loro gli tolgono il sistema di geometria variabile delle air intakes in modo da limitare l'aereo in subsonico e mi han confermato che non e'che ce ne fosse cosi bisogno visto che anche loro si trovano spesso con sti problemi di reheat e volando quasi sempre in formazione non e'che possono separare il flight e fanno a meno....erano piloti (e navigatori)di base a holloman AFB in new mexico temporaneamente a ElCentro NAF per un weapons detachment...
Ro60

Messaggio da Ro60 »

Quindi dicono che il problema di re-heater è dovuto alla geometria variabile delle prese d'aria non funzionante?
zksimo
FL 200
FL 200
Messaggi: 2286
Iscritto il: 22 maggio 2006, 7:17

Messaggio da zksimo »

no dicono che siccome il sistema da continuamente problemi per non sollecitarlo e creare ulteriori problemi non lo usano e bloccano gli intakes e rendono subsonico l'aereo...le uniche volte che l'han mandato supersonico sono state durante il golfo e il kosovo...
Rispondi