dopo aver seguito le varie discussioni per un po' ho deciso di iscrivermi anch'io...
da Roma, ing. aeronautico (ma mi occupo di altro ) e finora 185mila miglia alitalia all'attivo...
Ciao a tutti
super33 ha scritto:dopo aver seguito le varie discussioni per un po' ho deciso di iscrivermi anch'io...
da Roma, ing. aeronautico (ma mi occupo di altro ) e finora 185mila miglia alitalia all'attivo...
Eh no, devi tornare indietro, hai cercato di imbarcare più di 100ml di liquidi...
super33 ha scritto:dopo aver seguito le varie discussioni per un po' ho deciso di iscrivermi anch'io...
Eh no, devi tornare indietro, hai cercato di imbarcare più di 100ml di liquidi...
Il pilota superiore:
quello che usa il suo giudizio superiore per non mettersi in situazioni che richiederebbero le sue abilità superiori per salvare il suo superiore cu*o!
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)