salve info free upgrade prima classe

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
_floppy_
01000 ft
01000 ft

salve info free upgrade prima classe

Messaggio da _floppy_ »

stavo leggendo un post in questo forum sull free upgrade in alitalia e ripongo la domanda per tutte le compagnie ...FREE UPGRADE IN BUSINESS O PRIMA CLASSE sopratutto voli intercontinentali anzi solo quelli

a me tante volte...rispettando pero' i canoni dell' abbigliamento e dell'educazione...e senza conoscere nessuno mi e' capitato piu' volte di chiedere gentilmente prima della partenza...scusi se c'e posto e non e' un problema posso avere un free upgrade in prima classe.... quasi sempre ci sono riuscito...

una volta avendo prenotato in anticipo... parlando con il call center addirittura dela us airways per vedere dove avevo i posti assegnati gli chiesi se era possibile...e mi disse vedro' di poter fare qualcosa....

ho amici "SVEGLI :D " che dicono "sa' siamo in viaggio di nozze... o ho un mal di schiena terribile :D"

comunque chiedere non costa nulla...se ci sono posti...perche no?

avete trucchetti o cose per rendere il viaggio piu' confortevole :D
_floppy_
01000 ft
01000 ft

Messaggio da _floppy_ »

info esperienze ?

;)
francesco.mi
FL 150
FL 150

Messaggio da francesco.mi »

A me una volta hanno fatto l'upgrade perchè l'aereo era in overbooking. In questi casi è cosa saggia fare il check in per ultimi. ;)

Per quanto riguarda il richiederlo esplicitamente, credo che mi vergognerei come un ladro :oops:
Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza
_floppy_
01000 ft
01000 ft

Messaggio da _floppy_ »

:)
Rispondi