è di queste ore la notizia che alitalia sta discutendo a livello non ufficiale della partnership con Thai, ecco il trafiletto:
Thai Airways International e' in trattative non ufficiali con Alitalia per una possibile partnership. Lo ha riferito Wallop Bhukkanasut, vice presidente esecutivo della compagnia aerea thailandese, spiegando che un accordo potrebbe avere effetti favorevoli nell'intenso traffico aereo tra Europa e Thailandia, essendo alcune rotte attualmente coperte da Eva Airways di Taiwan, che opera tra Europa e Tapei attraverso la Thailandia. "Ci piacerebbe che Alitalia rivedesse la situazione...Ad operare su queste rotte dovremmo essere noi invece che paesi terzi", ha affermato Wallop Bhukkanasut, precisando che le due compagnie aeree stanno parlando a livello non ufficiale.
( Ansa, 17.11.2006 09:28 )
Alitalia discute della possibile partnership con Thai
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
- Contatta:
- bruno
- 10000 ft
il tutto è stato smentito da alitalia al tg2... peccato, perchè credo che allearsi con una compagnia orientale, credo sia una grande cosa, anche perchè tuttora la maggior parte degli spostamenti sono rivolti ad occidente, e credo che aprire una alleanza con una compagnia orientale,seppur contro corrente, sia la cosa più vantaggiosa... visto che oramai, per trovare voli verso occidente ce ne sono a bizzeffe, quelli verso oriente, un pò meno...
Se hai provato per una volta l'emozione del volo,camminerai per sempre sulla terra con gli occhi rivolti al cielo.