blu-express.com

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
sentenza
Rullaggio
Rullaggio

blu-express.com

Messaggio da sentenza »

Salve, vorrei effettuare dei voli Bari - Roma con blu-express.com; Ho pochissima esperienza in questo settore e ho solo viaggiato con alitalia. Che ne pensate di questa compagnia? E per quanto riguarda la sicurezza?
Grazie. :roll:
Silvy
00500 ft
00500 ft

Re: blu-express.com

Messaggio da Silvy »

sentenza ha scritto:Salve, vorrei effettuare dei voli Bari - Roma con blu-express.com; Ho pochissima esperienza in questo settore e ho solo viaggiato con alitalia. Che ne pensate di questa compagnia? E per quanto riguarda la sicurezza?
Grazie. :roll:

Ciao, ho volato da Milano a Roma con Blu Express in aprile.
Siamo decollati da MXP con 15 minuti di anticipo, l'aereo era quasi pieno ma check-in e imbarco sono comunque stati velocissimi. L'aeromobile era un nuovo B737-300 in perfetto stato e il personale è stato gentilissimo. Idem per il ritorno da FCO, aereo quasi vuoto ma stesso trattamento...
Per quanto riguarda la sicurezza tieni conto che Blu Express fa parte del gruppo Blue Panorama e utilizza per entrambi gli stessi equipaggi.
P.S.: sono rimasta positivamente sorpresa dalla loro efficienza nel comunicarmi un cambio orario, mi hanno mandato svariate e-mail con richiesta di conferma per accertarsi che avessi preso nota della variazione, ottimo....! :thumbright:
Silvy
sentenza
Rullaggio
Rullaggio

grazie

Messaggio da sentenza »

grazie, qualcun'altro sa dirmi qualche cosa in più sulla sicurezza?
Marilson
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Marilson »

ho volato a ottobre per monaco con blu express, sicurezza ok ovviamente. Opera con 734 alcuni tenuti decentemente altri meno (parlo degli interni ovviamente), comunque tutto sommato ok
"That's one small step for man, one giant leap for mankind"
Andre
10000 ft
10000 ft
Contatta:

Messaggio da Andre »

Ci ho volato due volte con la Blue Express; E' una compagnia molto efficiente. 8)
Andrea

Immagine
Zuppa
01000 ft
01000 ft

Messaggio da Zuppa »

Volato almeno una decina di volte e conosco una decina di persone che una volta ogni due mesi circa ne fanno uso :)

Non posso che parlarne bene, aeromobili efficienti, personale cortese e SOPRATTUTTO MAI ripeto MAI capitato mezzo minuti di ritardo, né a me né a quelli che conosco!

Per la sicurezza, come ti hanno detto, blu-express é la stessa blu-panorama, quindi se vuol dire qualcosa visto che mandano gli aerei dall'altra parte del mondo... ce la faranno anche sul roma bari...

Ah piuttosto sto imparando un pó di barese, ma per ora solo parolacce :)
"The following tale of alien encounter is true. And by true I mean, false. Its all lies. But they're entertaining lies. And in the end isn't that the real truth?...... the answer is... no."
silvernik1
02000 ft
02000 ft

Messaggio da silvernik1 »

ma ci mettiamo in testa che tutto ciò che vola in italia è sicuro????????..o meglio..l'episodio può capitare..però..cavolo non esiste una compagnia sicura e una NONsicura,almeno in italia!!!:-)
davymax
B737 Captain
B737 Captain

Messaggio da davymax »

Meno male che almeno i pax li trattano bene. Se chiedete a un pilota Blue Banana del trattamento della compagnia si mette le mani nei capelli (se gliene sono rimasti) e scappa urlando.

Comunque, qui quello che conta sono i pax, quindi, buon viaggio e vai tranquillo.
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."

B737 Left seat heater
Rispondi