manutentori MD80
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
manutentori MD80
Ciao a tutti
mi sono iscritto da poco e quindi mi vorrei presentare: sono un ex dipendente alitalia e mi occupavo della manutenzione degli MD80 dell'alitalia appunto.Se adesso non sono più un manutentore non è certo per mia scelta ma di...non so chi... pratica facevo parte dello stabilimento dell'atitech di grottaglie ceduto ad alenia che sta realizzando una sezione della fusoliera del nuovo boeig 787 tutto in carbonio. Per quanto mi riguarda non sono contento del nuovo lavoro in alenia in quanto preferivo senza ombra di dubbio quello della manutenzione che ti da la possibilità di stare a contatto con l'ereo di conoscerlo e non come accadrà da ora in poi che l'aereo non lo vedrò mai più.
Purtroppo mi riesce difficile capire come si possa chiudere uno stabilimento di manutenzione aerea in in momento in cui il trasporto aereo sia in crescita ed in un sito come grottaglie destinato in futuro ad espandersi sempre di più, pensate che hanno allungato la vecchia pista di appena 1800 m fino a 3000m in modo da permettere l'atterraggio del 747 cargo che verrà a prendere il pezzo di fusoliera che dovremo costruire....
Per qualsiasi nformazione su grottaglie scrvetemi pure o se siete a conoscenza di qualsasi notizia su di noi (mi rferisco a staff di alitalia) fatemi sapere grazie.
ciao a tutti
mi sono iscritto da poco e quindi mi vorrei presentare: sono un ex dipendente alitalia e mi occupavo della manutenzione degli MD80 dell'alitalia appunto.Se adesso non sono più un manutentore non è certo per mia scelta ma di...non so chi... pratica facevo parte dello stabilimento dell'atitech di grottaglie ceduto ad alenia che sta realizzando una sezione della fusoliera del nuovo boeig 787 tutto in carbonio. Per quanto mi riguarda non sono contento del nuovo lavoro in alenia in quanto preferivo senza ombra di dubbio quello della manutenzione che ti da la possibilità di stare a contatto con l'ereo di conoscerlo e non come accadrà da ora in poi che l'aereo non lo vedrò mai più.
Purtroppo mi riesce difficile capire come si possa chiudere uno stabilimento di manutenzione aerea in in momento in cui il trasporto aereo sia in crescita ed in un sito come grottaglie destinato in futuro ad espandersi sempre di più, pensate che hanno allungato la vecchia pista di appena 1800 m fino a 3000m in modo da permettere l'atterraggio del 747 cargo che verrà a prendere il pezzo di fusoliera che dovremo costruire....
Per qualsiasi nformazione su grottaglie scrvetemi pure o se siete a conoscenza di qualsasi notizia su di noi (mi rferisco a staff di alitalia) fatemi sapere grazie.
ciao a tutti
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Benvenuto.
Per favore, riapri il rtuo argomento in un'area apposita!

Per favore, riapri il rtuo argomento in un'area apposita!

SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
- Andre
- 10000 ft
- Contatta:
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
No, discussioni generiche andrà benissimo!
SLOWLY
MD80.it Admin
MD80.it Admin
- pastorized
- 02000 ft
- Challenger3
- FL 150
- bapilot
- BAE146 First Officer
- Fearless flyer
- FL 400
Benvenuto!
Luca
Luca
Luca Evangelisti
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM
evangelisti.luca@alitalia.it
Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM
evangelisti.luca@alitalia.it
Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano
- Kitano
- Administrator
- Contatta:
Benvenuto!

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?