Salve a tutti!!
Io sto conseguendo la CPL-H ed una mia amica vorrebbe fare la stessa cosa. Lei però è molto titubante e non crede nelle proprie potenzialità. Avevo anch'io qualche dubbio in partenza, ma poi ho seguito i consigli di una "pilotessa", ho trovato la "forza" di seguire questo sogno. Purtroppo ho sempre poco tempo ed uso raramente inernet, quindi mi rivolgo a tutti voi che certamente siete più preparati... Conoscete qualche sito di elicotteristi al femminile da consigliare a questa giovane promessa del cielo?
Carissimo Koki71, non è che non ti rispondiamo perchè non vogliamo, evidentemente nessuno conosce un sito del genere. Se credi che aver un po' giocato con il tema sia stato un offensivo (come fai un po' intuire in un altro post), te ne chiedo scusa.
In realtà il mio era un proponimento serio, in quanto il mondo dell'aviazione è molto avaro di piloti donna. Se veramente un sito di aviazione al femminile non esiste, il forum può essere una bella occasione di ritrovo per le poche che in Italia hanno questa passione.
Ciao