per la serie "le domande di zuppa", una delle rubriche meno seguite del forum...
Mi chiedevo... nessuno di voi sugli intercontinentali ha mai provato a finire in overbooking "on purpose" per finire in prima classe?
So che molti avranno giá chiuso il post commentando "confermato, é proprio un pirla", tuttavia nel forum ho letto di diversi di voi (e ne conosco un paio dal vivo) che sono stati spostati in business per overbooking in economica.
Mi chiedevo dunque, il "rischio" di finire in Business é concreto e vale la pena di fare il check in allo scadere... Oppure il rischio é solo quello di prendere l'aereo successivo (il giorno dopo nel mio caso

Siccome domani parto e pensavo di fare il check-in on line per aggiudicarmi un agognato posto lato finestrino, d'improvviso la mia labile mente ha partorito questa domanda...
Piuttosto se qualcuno sa in che fila si sta sopra le ali nei 330-200 e 777-ER Emirates si faccia avanti... foto incoming
