Alitalia e giornalisti
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
Alitalia e giornalisti
Non entro nel merito delle vicende societarie con tutto quello che ne consegue ( posti di lavoro ecc.ecc. per cui esprimo solidarieta') pero' avete notato che nei servizi televisivi continuano a proporre filmati dove si vedono aeromobii come il 747 e l'Md 11 passeggeri che non fanno piu' parte della flotta
saluti
massimo
saluti
massimo
- Tixio
- FL 150
- Contatta:
Vabbè, ma di questo non mi lamenterei: usano immagini di repertorio che fanno solo da contorno alla vicenda. Alla fine, a parte noi appassionati, chi se ne può accorgere? O meglio chi se ne cura?
E poi quando vedi Tomcat nei servizi sull'Aeronautica Militare, o quando senti parlare di "piloti americani di Tornado", queste diventano inezie!
E poi quando vedi Tomcat nei servizi sull'Aeronautica Militare, o quando senti parlare di "piloti americani di Tornado", queste diventano inezie!

Tixio®
Un Ingegnere non vive, funziona
Tixioland - Il mio diario di bordo

Un Ingegnere non vive, funziona
Tixioland - Il mio diario di bordo

- atene77
- 05000 ft
Re: Alitalia e giornalisti
spettacolo!pensavo solo io ad essere eccessivamente critico..ieri sera ho sbottato vedendo MD11 in sfondo a Giuliano Ferrara..e mia mamma fa:massimov ha scritto:Non entro nel merito delle vicende societarie con tutto quello che ne consegue ( posti di lavoro ecc.ecc. per cui esprimo solidarieta') pero' avete notato che nei servizi televisivi continuano a proporre filmati dove si vedono aeromobii come il 747 e l'Md 11 passeggeri che non fanno piu' parte della flotta
saluti
massimo
scommetto che c'e' qualcosa nella foto che non va bene...

I-LOVE I-DAWS I-DAWW
- Fly Away
- 01000 ft
- Contatta:
- Michele
- FL 200
Re: Alitalia e giornalisti
C'è sempre il 74settone con la scritta ''CARGO SYSTEM'' rossa....sigh che nostalgia....massimov ha scritto:Non entro nel merito delle vicende societarie con tutto quello che ne consegue ( posti di lavoro ecc.ecc. per cui esprimo solidarieta') pero' avete notato che nei servizi televisivi continuano a proporre filmati dove si vedono aeromobii come il 747 e l'Md 11 passeggeri che non fanno piu' parte della flotta
saluti
massimo

RMKS////