belle foto..peccato il soggetto...mi hai fatto salire una nostalgia di casa....altre 2 settimane....e vai...begli scatti,molto belli..si sa quando la nuova torre dovrebbe diventare operativa ?
ciao Simo
Olanda ha scritto:E' natale fra poco,
è natale fra poco
e l'allegria
la mettiamo nei cassetti
la mettiamo nei cassetti
tira fuori la malinconia
lascia stare anche le cose!
lascia stare anche le cose!
che non ti vanno
chiudi la finestra, vieni dentro
smetti di giocare e vieni qui vicino.... #X-mas
Complimenti per la firma!
Io invece inauguro oggi firma e avatar in versione natalizia!
Vedo praticamente quasi tutti i giorni il decollo mattutino dell'Antonov-12 e dovreste vedera il fumo nero che si lascia dietro. Allora capireste il perchè e così pulito!
DOmanda per chi conosce le valli bergamasche: Che montagna è quella che si vede innevata nella 7a foto? E' forse il Coca?
Vedo praticamente quasi tutti i giorni il decollo mattutino dell'Antonov-12 e dovreste vedera il fumo nero che si lascia dietro. Allora capireste il perchè e così pulito!
DOmanda per chi conosce le valli bergamasche: Che montagna è quella che si vede innevata nella 7a foto? E' forse il Coca?
Ciao
Non sono esperto di montagne bergamasche, ma non credo che quello sia il Coca, mi sembra troppo basso e poco "appuntito"!
ale81 ha scritto:complimenti per le foto,vorrei chiederti una cosa:
siccome abito a 10 minuti da orio vorrei sapere dove ci si puo appostare per fare foto così belle.
l'unico posto che ho visto è praticamente in fondo alla pista per strada dove ormai gli aerei ti passano sopra......
Semplice: entri in aeroporto (davanti al terminal) e parcheggi lì intorno (oppure gratis all'Orio Center).
Poi prosegui dritto fino verso la fine dei parcheggi a ovest (verso la città di Bergamo)
Il posto è l'ultimo parcheggio rialzato, quello più grande e senza reti davanti:
ale81 ha scritto:ah ok capito.ma non ti fanno storie se ti vedono li?
Mah, a me no hanno mai detto niente!
La maggior parte delle volte non c'è neanche la ronda, al massimo qualche mezzo di servizio (furgoni, scalette, autobus, ecc) che gira tra terminal e aerei parcheggiati
Ciao
no no non è il coca....
stavo cercando di individuarla anche io.....son geologa e ho svolto la sottotesi di rilevamento nelle bergamasche.....vi ho fatto anche tante escursioni....
Afrodite ha scritto:challe potrei sapere in che direzione hai fatto quella foto?
L'immagine della coda dell'An-12 con sullo sfondo la Città Alta?
Direi verso nord-ovest, dalla zona ovest dell'aeroporto in direzione della città alta.
Mi ospiti sul tetto? Sembra un bello spotting-point!
Oppure per Natale mi regalo quella casa-torre sulla destra!
ahahhahh si non ho mai pensato di salire sul tetto...il parapetto sotto la torre di controllo è mooooolto più comodo e le sere d'estate sono bellissime.soprattutto quando comincia ad arrivere la marea dei cargo...
Assistente-Di-Volo ha scritto:WooooooooooWW!
Caspita!!
Che belle !!
Comnplimentissimi !!
zksimo, 6 a due passi dalla pista ... devi riempirci di foto !!!!
Miraccomando!! !!
CIAO CIAO ... ...
.. ... Daniele !!
guarda abito li da 20 anni..la passione per gli aerei credo mi sia nata anche per questo...sono stato via 3 anni e mo quasi non dormo la mattina con gli 80 che decollano e il traffico che c'è....