Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
ho un problema!!! allora: dovevo partire per cgliari elmas il 26dicembre e tornare il 30. Per motivi non dipendenti da me non posso più partire. E' previsto il rimborso? e se non fosse previsto posso spostare il volo di ritorno al 26 stesso e farmi una bella giornata di volo??...rispondete vi prego
credo dipenda dalla tipologia di biglietto e tariffa appilicata.
per sapere qualcosa di definitivo, vedi se si affaccia al forum ...
Enricontrol è il tuo uomo, risposta sicura al 100% .
I-SMTN. Mauro
Cerca sempre di mantenere uguale il numero degli atterraggi che fai, rispetto ai decolli
Dipende dal biglietto, se prendi il biglietto "flessibile", entro le 48h dalla partenza dovresti ricevere il rimborso totale. Se il biglietto era in tariffa "promozionale" credo che ti rimborsino solo le tasse. Comunque aspettiamo cosa dice Enricontrol
Giulio88 ha scritto:ho un problema!!! allora: dovevo partire per cgliari elmas il 26dicembre e tornare il 30. Per motivi non dipendenti da me non posso più partire. E' previsto il rimborso?
Dunque se hai il biglietto con tariffa residenti, quindi in classe S, puoi ottenere il rimborso totale del biglietto fino ad un'ora dalla partenza se viaggi per roma (dal prezzo mi sembra di capire questo). Se hai un biglietto elettronico lo puoi fare chiamando il call center o, meglio, se l'hai acquistato dal sito puoi farlo anche da solo.
A disposizione per ogni ulteriore chiarimento anche in privato.
Ciao.