Ciao a tutti. Vi omaggio di alcune foto fatte a Linate la vigilia di Natale. La giornata prometteva bene ma intorno all'aeroporto aleggiava un poco di foschia (strano!!!!) e fino alle 15 non sono riuscito ad andare percui la luce non era eccezionale e il sole contro! Non ho potuto far miracoli quindi le foto fanno un po' schifo....
Ringrazio l'amico forumista e "spottista" Stefano alias "Challenger3" che essendo molto in gamba nella fotografia mi ha dato qualche dritta su come utilizzare la mia nuova fotocamera e mi ha ritoccato ad arte alcune foto!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Giovy79 ha scritto:Grazie LCARS! Ne avrei altre ma pare ci siano problemi. Allego la foto ma appare schermata bianca e "Operazione completata"!! Boooo?!?!
Ecco perchè preferisco usare qualcosa di esterno!
Giovy79 ha scritto:Ah dimenticavo! Ho fatto un errore! Nel Fokker AlpiEagles ho messo Md80 nella descrizione!
No problem!
Impossibile non riconoscere il Fokker 100, soprattutto perchè Alpi Eagles ha solo quelli!
Giovy79 ha scritto:E dulcis in fundo un piccolo quiz: Secondo voi che tipo di aeromobile è?
737 Malev
"Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo: quelle che ci riportano indietro chiamate ricordi e quelle che ci spingono avanti chiamati sogni" Nikon D60 18-55VR + Sigma 70-300 APO Macro