Aeroplanino messicano

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Sissi
05000 ft
05000 ft

Aeroplanino messicano

Messaggio da Sissi »

ciao, ecco due foto di un aeroplanino che ogni tanto atterra nel campo sterrato qui vicino, sono in un posto sperduto in Messico sul mare di Cortez...non sono bellissime perche' era un po' lontano...

ciaociao!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Giulio88
FL 200
FL 200

Messaggio da Giulio88 »

ma che spettacolo di posto....
dimenticato da Dio e dagli uomini!!! :D
comunque altro che aeroplanino....quello mi sembra proprio un Beechcraft 200 super king air..
è un turboelica e per queanto ne so ha prestazioni tutt'altro che trascurabili. Buon proseguimento di viaggio Sissi!!! :D
PPL (A)
Sissi
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Sissi »

Giulio88 ha scritto:ma che spettacolo di posto....
dimenticato da Dio e dagli uomini!!! :D
comunque altro che aeroplanino....quello mi sembra proprio un Beechcraft 200 super king air..
è un turboelica e per queanto ne so ha prestazioni tutt'altro che trascurabili. Buon proseguimento di viaggio Sissi!!! :D

bene, vedo che te ne intendi di modelli, io non ci capisco granche', gia' a distinguere un Boeing da un Airbus faccio fatica, figuriamoci con questo...in effetti non era piccolissimo e faceva parecchio rumore...

il posto e' bellissimo, in effetti, sperdutissimo nel deserto della Baja California...grazie per il buon proseguimento viaggio, fino al 13 gennaio sono qui (non sono in vacanza) poi mi sposto e rientro il 17 (cioe', arrivo poi il 18 a Londra e in Italia il 21....)= ho un po' di aerei da prendere...
Challenger3
FL 150
FL 150

Messaggio da Challenger3 »

Wow, che bel paesaggio!
Bello anche il Super King Air! :D
Rispondi