Qantas & Italia & sito italiano

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Michele
FL 200
FL 200

Qantas & Italia & sito italiano

Messaggio da Michele »

Ho letto che arriva a roma in codeshare con altra compagnia,qualcuno sà qualcosa in più?

Come arcipicchiolina faccio a capire disponibilità/costo orari dei voli? sono andato sul sito italiano ma ne ho tratto poco o nulla, in quello internazionale invece non ho trovato roma come città di partenza....

Qualcuno ne sà di più al riguardo? Ausssiee ?? :oops:
RMKS////
Giulio88
FL 200
FL 200

Messaggio da Giulio88 »

Ho letto che arriva a roma in codeshare con altra compagnia,qualcuno sà qualcosa in più?
credo sia cathay pacific.
scalo a hong kong poi a330 per l'australia.
PPL (A)
Michele
FL 200
FL 200

Messaggio da Michele »

Zi zi ho visto è cathay, ma dei prezzi nemmeno l'ombra (sono in AUSD per aussie)...mi lascia calcolare solo SYD Roma e ritorno...... o partendo da roma....ma roma in AUS....
RMKS////
taglialuca
01000 ft
01000 ft
Contatta:

Messaggio da taglialuca »

ok io ho trovato su expedia.it che da roma a hong kong c'è la cathay con A340 e da honk kong a sydney trovi quantas con 767 almeno questo è quello che mi dice li. li trovi anche i prezzi per i giorni che cerchi.
volare in alto, sopra le nuvole

Immagine

nuova vita negli USA....
diginex
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da diginex »

Posso dire qualcosa di più sulla Qantas in quanto mio Zio, quando da Melbourne viene in Italia, prende la Qantas a Melbourne (all'aeroporto Internazionale). Il viaggio si svolge così:
Melbourne-Hong Kong: 747-400 Qantas
Hong Kong-Francoforte: 747-400 Qantas
Francoforte-Roma: A321 Lufthansa

Roma-Londra: 757 British Airways
Londra-Singapore: 747-400 Qantas (che però viene effettuato come se fosse BA; un codeshare, in pratica. Il volo è un BAW; l'aereo è quello della Qantas)
Singapore-Melbourne: 747-400 Qantas (anch'esso codeshare come quello di sopra)
Mazzei Paolo

Accadde sul 767 DiGiNeX Airlines...

Passeggero: "Hostess; la mia forchetta puzza."
Steward: "Uh guardi, l'abito non fa il mona."
Passeggero: "Scusi?"
Steward: "Lei mi fa credere cum pompa magna che il tarapia tapioca ha perso i contatti per la destra."
Passeggero: "Ma che sta dicendo...?"
Steward: "Occhiello di privilegio come se fosse antani per lei; ossequi."
Passeggero: "..."
Aussie_Pilot

Messaggio da Aussie_Pilot »

Ciao a tutti si il volo Qantas 3860 in realtà è operato da Cathay Pacific con Airbus A340 da Ottobre ad Aprile e con B744 da Aprile a Ottobre, linea aerea con cui io ho viaggiato due volte sia sul 747 sia sul 340

Da HKG a SYD dipedne un pò, può essere ancora u 747 o un A330 o un 767 ci sono un sacco di voli operti da entrambe le linee aeree tutti i giorni

saluti a tutti
e buon 2007
Rispondi