A346 VIP
Moderatore: Staff md80.it
- Ottovolante
- 00500 ft
- Messaggi: 54
- Iscritto il: 5 ottobre 2006, 11:56
- Località: Cagliari
A346 VIP
Questa è la versione VIP del 346, e viste le stravaganze
di emiri o società petrolifere arabe mi chiedo con cosa
hanno pensato di riempire 75 metri d'aereo...
...iacuzzi per 20 persone?
...un campo da tennis?
...un ristorante con tanto di cucine?
...un cinema multisala?
insomma se qualcuno di voi riesce a trovare le foto
degli interni di questo bellissimo aereoplano mi faccia
un fischio e le pubblichi!!!!
GRAZIE
di emiri o società petrolifere arabe mi chiedo con cosa
hanno pensato di riempire 75 metri d'aereo...
...iacuzzi per 20 persone?
...un campo da tennis?
...un ristorante con tanto di cucine?
...un cinema multisala?
insomma se qualcuno di voi riesce a trovare le foto
degli interni di questo bellissimo aereoplano mi faccia
un fischio e le pubblichi!!!!
GRAZIE
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- FAS
- Technical Airworthiness Authority
- Messaggi: 5855
- Iscritto il: 12 maggio 2006, 7:20
ecco mi hai fatto ricordare una cosa!!!! devo fare una precisazione!
In un post che non riesco più a trovare.....
erroneamente avevo detto che gli interiors di questa macchina sarebbero stati installati ad hh LH Technik!
Bene!
Avevo presa e passata una informazione sbagliata.
Gli interiori verranno (...credo ci stiano già lavorando) realizzati ed installati in Svizzera da una società di cui non faccio il nome per evidenti motivi di antipatia personale.
perdonatemi
In un post che non riesco più a trovare.....
erroneamente avevo detto che gli interiors di questa macchina sarebbero stati installati ad hh LH Technik!
Bene!
Avevo presa e passata una informazione sbagliata.
Gli interiori verranno (...credo ci stiano già lavorando) realizzati ed installati in Svizzera da una società di cui non faccio il nome per evidenti motivi di antipatia personale.
perdonatemi
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto, per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
- FAS
- Technical Airworthiness Authority
- Messaggi: 5855
- Iscritto il: 12 maggio 2006, 7:20
- Ottovolante
- 00500 ft
- Messaggi: 54
- Iscritto il: 5 ottobre 2006, 11:56
- Località: Cagliari
Ciao Marcello,
ti passo l'antipatia per il committente degli interiors...
ma sai almeno come verrà addobbato?
Cosa ci sarà dentro? Quali configurazioni...
Per cosa è stato acquistato, che so enormi
delegazioni che si spostano, tre o quattro emiri col vagone di mogli e
figli al seguito, avrà sfarzi come quelli del sultano del Brunei?
Sono curioso e francamente questa curiosità deriva dal fatto
che non riesco a concepire un corporate così grande, anche se
pare sia previsto anche un a380 palace.... (da paura!)
Grazie!
ti passo l'antipatia per il committente degli interiors...
ma sai almeno come verrà addobbato?
Cosa ci sarà dentro? Quali configurazioni...
Per cosa è stato acquistato, che so enormi
delegazioni che si spostano, tre o quattro emiri col vagone di mogli e
figli al seguito, avrà sfarzi come quelli del sultano del Brunei?
Sono curioso e francamente questa curiosità deriva dal fatto
che non riesco a concepire un corporate così grande, anche se
pare sia previsto anche un a380 palace.... (da paura!)
Grazie!
- blackbird
- 02000 ft
- Messaggi: 432
- Iscritto il: 23 novembre 2005, 19:01
tempo fa avevo linkato un video di allestimenti interni del 380 da panico...Ottovolante ha scritto:Ciao Marcello,
ti passo l'antipatia per il committente degli interiors...
ma sai almeno come verrà addobbato?
Cosa ci sarà dentro? Quali configurazioni...
Per cosa è stato acquistato, che so enormi
delegazioni che si spostano, tre o quattro emiri col vagone di mogli e
figli al seguito, avrà sfarzi come quelli del sultano del Brunei?
Sono curioso e francamente questa curiosità deriva dal fatto
che non riesco a concepire un corporate così grande, anche se
pare sia previsto anche un a380 palace.... (da paura!)
Grazie!
se lo ritrovo lo allego....
The SR71 unofficially called as "BLACKBIRD"
6 March 1990
Crew: Lt. Col. Ed Yeilding and Lt. Col. Joseph T. Vida
Speed Over a Recognized Course - St. Louis to Cincinnati (311.44 mi)
Time: 8 minutes 31.97 seconds
Average Speed: 2,189.94 mph
6 March 1990
Crew: Lt. Col. Ed Yeilding and Lt. Col. Joseph T. Vida
Speed Over a Recognized Course - St. Louis to Cincinnati (311.44 mi)
Time: 8 minutes 31.97 seconds
Average Speed: 2,189.94 mph
- FAS
- Technical Airworthiness Authority
- Messaggi: 5855
- Iscritto il: 12 maggio 2006, 7:20
ragazzi sinceramente non ne ho la minima idea! ed in questo caso non posso andare nemmeno a sbirciare perchè a tls non faranno nulla che riguarda gli interiori e tantomeno ad ham. Per farvi una idea del gruppo che lo ha acquistato potete andare sul sito http://www.saadgroup.com dove è scritto che:
Diversification of the Saad Group's activities began in the late 1980s, spurring the company's growth and development into a wide variety of specialized fields, including healthcare, education, travel and tourism, information technology, banking and finance.
credo sia un albergo /ufficio /sala riunini senza troppi fronzoli da sultano.
Di sicuro in poche settimane a lavori ultimati gli allestimenti saranno fotografati e mostrati al mondo intero.
Diversification of the Saad Group's activities began in the late 1980s, spurring the company's growth and development into a wide variety of specialized fields, including healthcare, education, travel and tourism, information technology, banking and finance.
credo sia un albergo /ufficio /sala riunini senza troppi fronzoli da sultano.
Di sicuro in poche settimane a lavori ultimati gli allestimenti saranno fotografati e mostrati al mondo intero.
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto, per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
- trent 900
- Rullaggio
- Messaggi: 35
- Iscritto il: 3 gennaio 2007, 17:05
- Località: nel più alto dei cieli
- Norsk84
- 01000 ft
- Messaggi: 100
- Iscritto il: 29 maggio 2006, 23:29
- Località: 37° 4'58.56"N - 15°16'56.39"E
- Contatta: