Sì immagino, seguirò sicuramente il tuo consiglio, max giugno altrimenti, se nn riesco, slitterà...la franci ha scritto: 14 gennaio 2020, 16:41 meno ti avvicini all'estate meglio è... per il clima intendo anche se non è sempre vero che in estate la pioggia faccia la padrona delle giornate....
Alla faccia del girettola franci ha scritto: 14 gennaio 2020, 16:41 il mio viaggio in oriente??? bhe, ovviamente in testa è già tutto organizzato... Shangai e Pechino con visita lla città proibita, all'esercito di terracotta, alla muraglia cinese (parte non turistica) e 2 luoghi di meditazione.... crociera (tassativa visto che è il compromesso per viaggiare con mia figlia) in Giappone con notte a Tokyo... vorrei riuscire ad inserire, magari col treno veloce che percorre l'oriente selvaggio, Hong Kong.... città che mi perseguita nella testa da un po'............. dove vorrei vedere lo skyline e alcuni quartieri/locali degni di nota...
.... ho già valutato i voli... da Londra così da fare la rotta a nord...
Manca solo valutare quanto è lungo l'elastico da Lincoln road ... sembra che, raggiunta Malpensa la forza elastica mi riporti sempre alla posizione di equilibrio.... e mi ritrovo in Florida![]()
![]()
![]()

Bello! Vi divertirete tantissimo.
ma quante ferie hai...