Sì immagino, seguirò sicuramente il tuo consiglio, max giugno altrimenti, se nn riesco, slitterà...la franci ha scritto: 14 gennaio 2020, 16:41 meno ti avvicini all'estate meglio è... per il clima intendo anche se non è sempre vero che in estate la pioggia faccia la padrona delle giornate....
Alla faccia del girettola franci ha scritto: 14 gennaio 2020, 16:41 il mio viaggio in oriente??? bhe, ovviamente in testa è già tutto organizzato... Shangai e Pechino con visita lla città proibita, all'esercito di terracotta, alla muraglia cinese (parte non turistica) e 2 luoghi di meditazione.... crociera (tassativa visto che è il compromesso per viaggiare con mia figlia) in Giappone con notte a Tokyo... vorrei riuscire ad inserire, magari col treno veloce che percorre l'oriente selvaggio, Hong Kong.... città che mi perseguita nella testa da un po'............. dove vorrei vedere lo skyline e alcuni quartieri/locali degni di nota...
.... ho già valutato i voli... da Londra così da fare la rotta a nord...
Manca solo valutare quanto è lungo l'elastico da Lincoln road ... sembra che, raggiunta Malpensa la forza elastica mi riporti sempre alla posizione di equilibrio.... e mi ritrovo in Florida

da oriente a occidente passando per una "città-stato" con tanto di treno veloce e crociera... nn vi fate mancare proprio niente!
  da oriente a occidente passando per una "città-stato" con tanto di treno veloce e crociera... nn vi fate mancare proprio niente!   
 Bello! Vi divertirete tantissimo.
ma quante ferie hai...
 ..beata te ...
 ..beata te ... 

in ogni caso ne avrei quanto gli altri... basta solo organizzarsi bene
 in ogni caso ne avrei quanto gli altri... basta solo organizzarsi bene