Avevo capito che eri un ingegnere meccanico... ho capito male?Black Magic ha scritto: PS ricordatevi sempre che faccio l'aerodinamicoe sulle cose non inerenti al mio lavoro sono meno smaliziato.
Moderatore: Staff md80.it
Per caso la RR cercherà meccanici nei prossimi anni?Black Magic ha scritto:Ricordi bene.Challenger3 ha scritto:Avevo capito che eri un ingegnere meccanico... ho capito male?
Ma le due cose non sono in contrasto...la fluidodinamica (meccanica dei fluidi) è una branca della meccanica.
ciao
Penso proprio di sì.Challenger3 ha scritto:Per caso la RR cercherà meccanici nei prossimi anni?Black Magic ha scritto:Ricordi bene.Challenger3 ha scritto:Avevo capito che eri un ingegnere meccanico... ho capito male?
Ma le due cose non sono in contrasto...la fluidodinamica (meccanica dei fluidi) è una branca della meccanica.
ciao![]()
![]()
Sono puntoni e servono ad irriggidire la struttura. Ne avevamo parlato anche quì:A proposito, tornando alle foto, quelle due grosse sbarre posizionate longitudinalmente sopra la parte centrale del motore che funzione (immagino strutturale) hanno?
E' dove si "attacca" il motore al supporto alare?