di che aeroplano era AFM? del 80? anche l'HS125 non poteva atterrare col crab ad esempio, e, come quella dicitura occorreva fare la transizione a wing low.... sul jumbo poi ho dovuto cambiare tecnica in quanto il wing low è proprio l'ultima cosa che si vuol fare, e per questo in alcune situazioni ti è permessa la toccata con crab..sigmet ha scritto: 20 febbraio 2020, 22:20No , era l'AFM.Ayrton ha scritto: 20 febbraio 2020, 22:02
chiaro, ma questo era il general basic? la mia domanda è, pur se il manuale operativo del tipo di aeromobile specifico lo permette, alitalia lo vieta?
Comunque mi sa cha ha fatto una ca***ta..![]()
https://onemileatatime.com/etihad-a380- ... d-landing/
ora, quello che dico io è... anche vedendo il link che hai postato e le parole di etihad... se questi gentlemen hanno fatto una cosa da 1 al sim... son stati fermati? a me quelle due linee scritte così mi lasciano perplesso...
Capisco il concetto di fondo, quello che significa... non vuole che i piloti facciano i superman per mettere giù il bestione a tutti i costi e magari avere un bel video da tenere nel cell... ma, se son atterrati fuori limite saran stati fermati, se erano dentro i limiti (sempre con riferimento a ciò che ha detto etihad) non vedo perché ipoteticamente minacciarlo di non passare il sim e tenerli tranquillamente in linea....
mah, tutto questo da un video...