AIR KORYO
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
AIR KORYO
è a detta di molti la compagnia aerea più pericolosa al mondo,è della COREA DEL NORD e si sa poco sulla sua sicurezza ed efficenza perchè il regime della nord corea agiva da solo per i controlli senza ispettori internazionali....di conseguenza non può più volare da un annetto in unione europea
- Niger
- 02000 ft
Re: AIR KORYO
Un mio parente ha avuto la (fortuna? sfortuna?) di volarci un paio di anni fa, cosa che capita a pochi (era in corea del nord per pun programma di scambi).
Ha fatto la Pechino-Pyongyang a bordo di un IL62, a suo dire un volo normalissimo, con velivolo curato negli arredi e pulito (la manutenzione aihmè non si valuta a vista!). L'unica differenza da un volo "occidentale", ha detto, è stata l'estrema rumorosità dell'IL62. Era seduto in coda e occorreva alzare un po' la voce per parlarsi!
Ovviamente mi ha portato la rarissima safety card
Ha fatto la Pechino-Pyongyang a bordo di un IL62, a suo dire un volo normalissimo, con velivolo curato negli arredi e pulito (la manutenzione aihmè non si valuta a vista!). L'unica differenza da un volo "occidentale", ha detto, è stata l'estrema rumorosità dell'IL62. Era seduto in coda e occorreva alzare un po' la voce per parlarsi!
Ovviamente mi ha portato la rarissima safety card

- MD-Jonny
- 05000 ft
- Contatta:
Re: AIR KORYO
Si, è stata bandita dal volare in Unione Europea ma NON negli stati che non ne fanno parte 
Una cosa del genere è quella di Phuket Airlines, che è bandita dal volare in UE ma opera voli regolarmente tra Bangkok, Ranong e Yangon !!!
Jhonny

Una cosa del genere è quella di Phuket Airlines, che è bandita dal volare in UE ma opera voli regolarmente tra Bangkok, Ranong e Yangon !!!
Jhonny
Catania-Trapani col 737
MA è UNA PAZZIA

MA è UNA PAZZIA