AIR KORYO

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
supaflyboy
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 37
Iscritto il: 29 agosto 2005, 15:11

AIR KORYO

Messaggio da supaflyboy »

è a detta di molti la compagnia aerea più pericolosa al mondo,è della COREA DEL NORD e si sa poco sulla sua sicurezza ed efficenza perchè il regime della nord corea agiva da solo per i controlli senza ispettori internazionali....di conseguenza non può più volare da un annetto in unione europea
Avatar utente
Niger
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 404
Iscritto il: 18 ottobre 2005, 17:22

Re: AIR KORYO

Messaggio da Niger »

Un mio parente ha avuto la (fortuna? sfortuna?) di volarci un paio di anni fa, cosa che capita a pochi (era in corea del nord per pun programma di scambi).
Ha fatto la Pechino-Pyongyang a bordo di un IL62, a suo dire un volo normalissimo, con velivolo curato negli arredi e pulito (la manutenzione aihmè non si valuta a vista!). L'unica differenza da un volo "occidentale", ha detto, è stata l'estrema rumorosità dell'IL62. Era seduto in coda e occorreva alzare un po' la voce per parlarsi!
Ovviamente mi ha portato la rarissima safety card 8)
Avatar utente
MD-Jonny
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 757
Iscritto il: 6 giugno 2005, 14:30
Località: LICC- Catania Fontanarossa
Contatta:

Re: AIR KORYO

Messaggio da MD-Jonny »

Si, è stata bandita dal volare in Unione Europea ma NON negli stati che non ne fanno parte :!:
Una cosa del genere è quella di Phuket Airlines, che è bandita dal volare in UE ma opera voli regolarmente tra Bangkok, Ranong e Yangon !!!

Jhonny
Catania-Trapani col 737 :shock:
MA è UNA PAZZIA :!:
Rispondi