Non conosco il russo... Chi sono questi tipi??
http://ziza.ru/2006/07/24/odnim-slovom-asy.html
Moderatore: Staff md80.it
Beorn ha scritto:Sono rimasto a bocca aperta vedendo cosa fanno questi tizi con l'F-16![]()
Non conosco il russo... Chi sono questi tipi??
http://ziza.ru/2006/07/24/odnim-slovom-asy.html
Beorn ha scritto:Mi ha colpito il fatto che le facciano con gli F-16...
Ma si sa, gli americani hanno i soldi...
Vedi curriculum americano del com. Cheli!Er_Dete ha scritto:sì, gli statunitensi son bravi, ma son "troppo convinti di essere i numeri uno".
Poi vanno in USA a far il corso su F16 quei poveracci degli italiani che han volato su un vecchio avione come lo spillo....ma sorpresa delle sorprese, spesso fanno molto meglio degli americani, e poi sti mangia spaghetti non svengono in centrifuga....ma loro, gli " 'ammericani continuano a pensare di essere sempre il top.....credetemi, più bravi degli americani su F-16 sono gli Israeliani e Olandesi(anche se "cascano spesso"), parola dei nostri Top Gun......
PS comunque io preferisco i solo display di 6-7 min. che le pattuglie acrobatiche!In 7 minuti ti portano l'avione da 100kts a più di 550kts!!!![]()
![]()
Non che in Europa, ultimamente, si facciano brutti aerei... per non parlare dei russi, forse indietro di avionica, ma molto avanzati dal punto di vista delle caratteristiche aerodinamiche.Sonny ha scritto:Non si contesta la qualità dei piloti USA...Si dice soltanto che, in molti casi, fanno gli sboroni e se la tirano...E poi se i migliori aerei li fanni in USa è ovvio che tutti i corsi di pilotaggio avanzati siano fatti là...o no?
Non sarà il caso di quelli della PAN ma comunque il discorso resta...
Spiegati.... io per esempio non metto in dubbio la professionalità e l'estrema capacità di pilotaggio, ma certo che le immagini iniziali nelle quali si vedono questi piloti sfilare inquadrati, con gli occhiali da sole, e l'espressione da Rambo, fa pensare alle prime quattro affermazioni che hai riportato. Un classico americano, comunque. Semplicemente preferisco l'atteggiamento molto più rilassato dei nostri della PAN, che non trasformano in spettacolo , o lo fanno solo in parte, il momento in cui salgono sugli aerei.AmxGroundCrew ha scritto:spacconi, sboroni, se la tirano, montati, c'hanno i soldi....
difficle leggere così tanta disinformazione come in questo post....
mah....
QUOTO TUTTO!!!Dei montati.....AmxGroundCrew ha scritto:spacconi, sboroni, se la tirano, montati, c'hanno i soldi....
Forse perchè se lo possono permettere?Er_Dete ha scritto:QUOTO TUTTO!!!Dei montati.....AmxGroundCrew ha scritto:spacconi, sboroni, se la tirano, montati, c'hanno i soldi....
Pippo hai colto il vero senso dei miei postpippo682 ha scritto: Non credo ci volesse essere un vero atteggiamento denigratorio, ma solo qualche battuta da bar...
rischi?no dai, perchè dici questo?aurum ha scritto: Non ho mai visto nessun altro prendersi dei rischi come loro!
Come già citato in altri post, per un display conta molto il fattore estetico, i Red, grazie naturalmente alle prestazione dell'Hawk, sono più brillanti della PAN, penalizzati a mio parere dal 339. Questo non vuol dire essere anglofili, anti-italiani, disfattisti.....stefanojoy ha scritto:E va be'.... ragazzi quanto si capisce che siamo italiani!
Infatti gli gnat e magister facevano cag***......"mosci moscionosendai ha scritto:stefanojoy ha scritto:E va be'.... ragazzi quanto si capisce che siamo italiani!
Ho l'età giusta per aver visto più volte negli anni 70 la PAN con i G91, i Red con il Gnat e la PAF con i Magister, allora non c'era praticamente partita, i nostri con il G91 stracciavano tutti.
ed2k://|file|[DivX%20-%20Ita]%20Forza%20G%20-%20D.Tessari%20-%201972%20-%20Fiat%20G-91%20PAN%20Frecce%20Tricolori%20-%20(Raro%20TVRip).avi|1052069002|9D03B1478617C317AED35E08BA87A4FD|h=4HW3DC47HU5AAF5FZ5YM2OUJNZBNFYUG|/