Partenza Domenica 30

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
la franci
FL 200
FL 200

Partenza Domenica 30

Messaggio da la franci »

ciao ragazzi!!!!
La preparazione per il mio prossimo volo sta volgendo al termine... in questi mesi da quando ho conosciuto questo forum mi siete stati tuti vicini aiutandomi a capire quali sono (a grandi linee) i principi del volo e rassicurandomi sul fatfo che l'aereo non vola per miracolo. Grazie a tutti voi per avermi sopportato e per aver risposto senza giudicarmi alle domande che per voi probabilmente sembravano banali o assurde... Grazie per avermi fatto conoscere il corso dell'Alitalia che questo mese ho dovuto saltare a causa di un torneo, ma che sicuramente prima delle prossime ferie mi vedrà tra le sue allieve più disperate!
Dò il benvenuto a tutti i nuovi iscritti al forum che si avvicinano all'aviazione per paura e poi scoprono, come me, che è un mondo assolutamente fantastico... anche se la paura a me è rimasta...
Partirò domenica mattina da Malpensa alle 7.00 con destinazione Francoforte per poi prendere il Volo per LAX... Se qualcuno dovesse, per lavoro o per piacere, essere in questi aereoporti a qull'ora... bè, mi piacerebbe ringraziarvi di persona...
Comunque al mio ritorno vi racconterò come ho passato quelle 12 ore di aereo!!!!
Un grazie nuovamente e un abbraccio!!!!
Spero proprio che non abbiate notizie di me prima del mio ritorno... perchè vorrebbe dire che le mie performances di paura nell'abitacolo hanno superato i limiti e hanno fatto diventare la mia paura notizia di tutti... :roll:

Buone ferie a tutti!!!
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Re: Partenza Domenica 30

Messaggio da Slowly »

Ciao buon viaggio e buone ferie.
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
Mikah
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Mikah »

Ciao Franci,allora buone ferie!!!!
Mi raccomando goditi il volo,e quando torni ci racconti tutto! :wink:
un bacione!

-Mara-
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

la franci ha scritto: Spero proprio che non abbiate notizie di me prima del mio ritorno... perchè vorrebbe dire che le mie performances di paura nell'abitacolo hanno superato i limiti e hanno fatto diventare la mia paura notizia di tutti... :roll:
Nel qual caso ci sarebbe una gran fila di gente che farebbe a pugni pur di poterti, come dire, rincuorare (I suppose)!! :P

Goditi le vacanze, che per me sono finite oggi!! :cry:

Ciaooooo.
McGyver
pan86
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da pan86 »

ciao anke io domenica 30 partirò alle 7.00 da malpensa, mi piace sapere che in aereoporto ci sarà una collega di md 80! ciao Buon volo anke a te!!
wing05
10000 ft
10000 ft

Messaggio da wing05 »

beh , scappate tutti in vacanza, BUONE FERIE a tutti.
I-SMTN. Mauro

Immagine
Cerca sempre di mantenere uguale il numero degli atterraggi che fai, rispetto ai decolli
aviation
05000 ft
05000 ft

Messaggio da aviation »

Azz... da come scrivi sembra che devi incontrare il plotone d'esecuzione. Su con la vita... so che per te non è facile, ma solo volando (anche per 12 ore) si vince la paura... e poi vedrai... ci prenderai l'abitudine.

Buona vacanza... e goditi la partenza (il momento secondo me più emozionante...)

la franci ha scritto:ciao ragazzi!!!!
La preparazione per il mio prossimo volo sta volgendo al termine... in questi mesi da quando ho conosciuto questo forum mi siete stati tuti vicini aiutandomi a capire quali sono (a grandi linee) i principi del volo e rassicurandomi sul fatfo che l'aereo non vola per miracolo. Grazie a tutti voi per avermi sopportato e per aver risposto senza giudicarmi alle domande che per voi probabilmente sembravano banali o assurde... Grazie per avermi fatto conoscere il corso dell'Alitalia che questo mese ho dovuto saltare a causa di un torneo, ma che sicuramente prima delle prossime ferie mi vedrà tra le sue allieve più disperate!
Dò il benvenuto a tutti i nuovi iscritti al forum che si avvicinano all'aviazione per paura e poi scoprono, come me, che è un mondo assolutamente fantastico... anche se la paura a me è rimasta...
Partirò domenica mattina da Malpensa alle 7.00 con destinazione Francoforte per poi prendere il Volo per LAX... Se qualcuno dovesse, per lavoro o per piacere, essere in questi aereoporti a qull'ora... bè, mi piacerebbe ringraziarvi di persona...
Comunque al mio ritorno vi racconterò come ho passato quelle 12 ore di aereo!!!!
Un grazie nuovamente e un abbraccio!!!!
Spero proprio che non abbiate notizie di me prima del mio ritorno... perchè vorrebbe dire che le mie performances di paura nell'abitacolo hanno superato i limiti e hanno fatto diventare la mia paura notizia di tutti... :roll:

Buone ferie a tutti!!!
la franci
FL 200
FL 200

Messaggio da la franci »

Ciao Ragazzi!!!
Grazie mille per l'appoggio, proverò a godermi un po' il volo!!!!
Buone ferie a tutti e... Pan... magari ci si incontra sullo stesso volo!
:D :D :D
Fearless flyer
FL 400
FL 400

Messaggio da Fearless flyer »

ciao annalisa, fai buon viaggio e take it easy...
luca
Luca Evangelisti
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A

Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM

evangelisti.luca@alitalia.it

Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano
Olly

Messaggio da Olly »

Ciao Francy,ti auguro veramente un buon viaggio,
quelle 12 ore che farai in volo mi danno un po invidia.. :lol:
Scherzo dai,non pensare a nient'altro,goditi il volo più che puoi,e sopratutto divertiti..
Aspetta... un'altra cosa...ci farai vedere qualche foto al tuo rientro,no? :wink:
Rispondi