La preparazione per il mio prossimo volo sta volgendo al termine... in questi mesi da quando ho conosciuto questo forum mi siete stati tuti vicini aiutandomi a capire quali sono (a grandi linee) i principi del volo e rassicurandomi sul fatfo che l'aereo non vola per miracolo. Grazie a tutti voi per avermi sopportato e per aver risposto senza giudicarmi alle domande che per voi probabilmente sembravano banali o assurde... Grazie per avermi fatto conoscere il corso dell'Alitalia che questo mese ho dovuto saltare a causa di un torneo, ma che sicuramente prima delle prossime ferie mi vedrà tra le sue allieve più disperate!
Dò il benvenuto a tutti i nuovi iscritti al forum che si avvicinano all'aviazione per paura e poi scoprono, come me, che è un mondo assolutamente fantastico... anche se la paura a me è rimasta...
Partirò domenica mattina da Malpensa alle 7.00 con destinazione Francoforte per poi prendere il Volo per LAX... Se qualcuno dovesse, per lavoro o per piacere, essere in questi aereoporti a qull'ora... bè, mi piacerebbe ringraziarvi di persona...
Comunque al mio ritorno vi racconterò come ho passato quelle 12 ore di aereo!!!!
Un grazie nuovamente e un abbraccio!!!!
Spero proprio che non abbiate notizie di me prima del mio ritorno... perchè vorrebbe dire che le mie performances di paura nell'abitacolo hanno superato i limiti e hanno fatto diventare la mia paura notizia di tutti...

Buone ferie a tutti!!!