Volo Airadriatic Malpensa Spalato Aiuto Urgente!!!
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
Volo Airadriatic Malpensa Spalato Aiuto Urgente!!!
Ciao a tutto il forum mi chiamo gianluca oggi mi sono arrivati i biglietti delle vacanze e ho scoperto che il mio volo di venerdi prossimo per Brac (Columbus) e' un charter Malpensa Spalato della Air Adriatic!!
Ho cerceto info di tutti i tipi sulla compagnia ma piu' cercavo e piu' mi spaventavo
Questo e' il mio secondo volo , il primo l'anno scorso con Livingston a Cagliari.
Mi devo veramente preoccupare o le cose sono cambiate da un anno a questa parte?
Per favore aiutatemi sono veramente preoccupato vorrei addirittura chiedere il rimborso se possibile
Grazie mille in anticipo
Ho cerceto info di tutti i tipi sulla compagnia ma piu' cercavo e piu' mi spaventavo
Questo e' il mio secondo volo , il primo l'anno scorso con Livingston a Cagliari.
Mi devo veramente preoccupare o le cose sono cambiate da un anno a questa parte?
Per favore aiutatemi sono veramente preoccupato vorrei addirittura chiedere il rimborso se possibile
Grazie mille in anticipo
- atene77
- 05000 ft
Re: Volo Airadriatic Malpensa Spalato Aiuto Urgente!!!
beh nulla da paragonare con la splendida livingston!
c'erano tanti topic infatti sull adriatic...
ma di news recenti (almeno io) non ne ho
ciao
c'erano tanti topic infatti sull adriatic...

ciao
I-LOVE I-DAWS I-DAWW
-
- Rullaggio
Quindi cosa mi consigli di fare?
E' davvero cosi catastrofica?
E' davvero cosi catastrofica?
Io ti consiglio di andare tranquillamente in vacanza e godertela, buone ferie!!
Benvenuto.

Benvenuto.
- TANGOZERO
- Rullaggio
vAI TRANQUILLO..poi ci racconti..in fondo è sempre meglio farsi un'idea di persona o sbaglio?
Rinunceresti alle vacanze perchè ti han parlato male della compagnia???
Dai che non siamo in Zambia....divertiti!
Rinunceresti alle vacanze perchè ti han parlato male della compagnia???
Dai che non siamo in Zambia....divertiti!
VOLA SOLO CHI OSA FARLO
MaTtEo
MaTtEo
-
- Banned user
Se non sbaglio, la Air Adriatic ha l'md80 (almeno: questo è quello che vedo a Malpensa).gianluk ha scritto:Ciao a tutto il forum mi chiamo gianluca oggi mi sono arrivati i biglietti delle vacanze e ho scoperto che il mio volo di venerdi prossimo per Brac (Columbus) e' un charter Malpensa Spalato della Air Adriatic!!
Grazie mille in anticipo
Non sono in molti ad avere il "bussolotto"

...A parte l'Alitalia, che ha una specie di "corpo d'armata" di "bussolotti" (alias MD-82), quei pochi md80 che si vedono in malpensa sono: qualcuno dell' iberia, qualcuno con livrea "SpanAir" e, per l'appunto, "Air Adriatic" e "Itali Airlines"...
...fosse stato "Itali Airlines", mi sarei toccato quelle "due cosine" per te ...

Ultima modifica di maksim il 7 agosto 2006, 18:16, modificato 2 volte in totale.
-
- Rullaggio
Quindi ragazzi mi consigliate di andare tranquillo??
- I-FORD
- B777 Captain
Ho paura che l'alternativa sia auto+traghetto, quindi comunque meglio l'aereo, anche se AirAdriatic.
Se non sbaglio, tra l'altro, qualche vecchio MD ex-AZ se lo sono comprato proprio loro.
Se non sbaglio, tra l'altro, qualche vecchio MD ex-AZ se lo sono comprato proprio loro.
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Air Adriatic ha in flotta 5 MD82 e un MD83. Che sappia io gli ex AZ I-DAVG e I-DAVH sono stati venduto ad Air Adriatic.
Io starei tranquillo, goditi il volo sul Mad Dog.
un salutone
Paolo
Io starei tranquillo, goditi il volo sul Mad Dog.
un salutone
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

Si, buon volo!gianluk ha scritto:Quindi ragazzi mi consigliate di andare tranquillo??

-
- Rullaggio
Air Adriatic vola regolarmente da Pescara per Parigi, Charleroi e Spalato per la Onair. Io l'avrò usata una decina di volte sino ad ora e devo dire che il servizio è ineccepibile e gli aeromobili sono in ottimo stato. E poi , lavorando in aeroporto ho modo di vedere un pò come si comportanto le altre compagnie. Questa è l'unica che ad ogni atterraggio fa un check dell'aereo per mezzo di un loro tecnico che si portano dietro. Vai tranquillo.. al ritorno mi saprai dire 

- Daisy
- Rullaggio
Ciao Gianluca! Devo dirti di andartene tranquillo a Brac- l`aereo non partira se qualcosa non va. Sono una AAVV della AA. Divertiti a Brac e non dimmenticare di visitare l`altri posti sulla costa di Croazia. Durante l`atteraggio vedrai come e bella Dalmazia e (spero che)dimenticherai tutto che hai sentito sulla Air Adriatic(forse sarro io a bordo
).
Ti auguro un bel benvenuto a Croazia
Ciao!

Ti auguro un bel benvenuto a Croazia

Ciao!
-
- Rullaggio
Grazie Ragazzi siete veramente fantastici
Mi avete veramente risollevato.
Grazie anche a Daisy se sarai a bordo fatti riconoscere
Un grazie di cuore a tutti e ci sentiamo al ritorno dalla splendida Croazia
Buone vacanze a tutti
Mi avete veramente risollevato.
Grazie anche a Daisy se sarai a bordo fatti riconoscere
Un grazie di cuore a tutti e ci sentiamo al ritorno dalla splendida Croazia
Buone vacanze a tutti
- Paris
- 00500 ft
ma perchè che ha sta Air Adriatic di così tremendo???