Volo Airadriatic Malpensa Spalato Aiuto Urgente!!!

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
gianluk
Rullaggio
Rullaggio

Volo Airadriatic Malpensa Spalato Aiuto Urgente!!!

Messaggio da gianluk »

Ciao a tutto il forum mi chiamo gianluca oggi mi sono arrivati i biglietti delle vacanze e ho scoperto che il mio volo di venerdi prossimo per Brac (Columbus) e' un charter Malpensa Spalato della Air Adriatic!!
Ho cerceto info di tutti i tipi sulla compagnia ma piu' cercavo e piu' mi spaventavo
Questo e' il mio secondo volo , il primo l'anno scorso con Livingston a Cagliari.
Mi devo veramente preoccupare o le cose sono cambiate da un anno a questa parte?
Per favore aiutatemi sono veramente preoccupato vorrei addirittura chiedere il rimborso se possibile
Grazie mille in anticipo
atene77
05000 ft
05000 ft

Re: Volo Airadriatic Malpensa Spalato Aiuto Urgente!!!

Messaggio da atene77 »

beh nulla da paragonare con la splendida livingston!

c'erano tanti topic infatti sull adriatic... :oops: ma di news recenti (almeno io) non ne ho

ciao
I-LOVE I-DAWS I-DAWW
gianluk
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da gianluk »

Quindi cosa mi consigli di fare?
E' davvero cosi catastrofica?
Ospite

Messaggio da Ospite »

Io ti consiglio di andare tranquillamente in vacanza e godertela, buone ferie!! :)

Benvenuto.
TANGOZERO
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da TANGOZERO »

vAI TRANQUILLO..poi ci racconti..in fondo è sempre meglio farsi un'idea di persona o sbaglio?
Rinunceresti alle vacanze perchè ti han parlato male della compagnia???
Dai che non siamo in Zambia....divertiti!
VOLA SOLO CHI OSA FARLO

MaTtEo
maksim
Banned user
Banned user

Messaggio da maksim »

gianluk ha scritto:Ciao a tutto il forum mi chiamo gianluca oggi mi sono arrivati i biglietti delle vacanze e ho scoperto che il mio volo di venerdi prossimo per Brac (Columbus) e' un charter Malpensa Spalato della Air Adriatic!!
Ho cerceto info di tutti i tipi sulla compagnia ma piu' cercavo e piu' mi spaventavo
Questo e' il mio secondo volo , il primo l'anno scorso con Livingston a Cagliari.
Mi devo veramente preoccupare o le cose sono cambiate da un anno a questa parte?
Per favore aiutatemi sono veramente preoccupato vorrei addirittura chiedere il rimborso se possibile
Grazie mille in anticipo
Se non sbaglio, la Air Adriatic ha l'md80 (almeno: questo è quello che vedo a Malpensa).
Non sono in molti ad avere il "bussolotto" :lol:
...A parte l'Alitalia, che ha una specie di "corpo d'armata" di "bussolotti" (alias MD-82), quei pochi md80 che si vedono in malpensa sono: qualcuno dell' iberia, qualcuno con livrea "SpanAir" e, per l'appunto, "Air Adriatic" e "Itali Airlines"...
...fosse stato "Itali Airlines", mi sarei toccato quelle "due cosine" per te ... :)
Ultima modifica di maksim il 7 agosto 2006, 18:16, modificato 2 volte in totale.
gianluk
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da gianluk »

Quindi ragazzi mi consigliate di andare tranquillo??
I-FORD
B777 Captain
B777 Captain

Messaggio da I-FORD »

Ho paura che l'alternativa sia auto+traghetto, quindi comunque meglio l'aereo, anche se AirAdriatic.
Se non sbaglio, tra l'altro, qualche vecchio MD ex-AZ se lo sono comprato proprio loro.
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

Air Adriatic ha in flotta 5 MD82 e un MD83. Che sappia io gli ex AZ I-DAVG e I-DAVH sono stati venduto ad Air Adriatic.
Io starei tranquillo, goditi il volo sul Mad Dog.

un salutone
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

Ospite

Messaggio da Ospite »

gianluk ha scritto:Quindi ragazzi mi consigliate di andare tranquillo??
Si, buon volo! :)
preiser
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da preiser »

Air Adriatic vola regolarmente da Pescara per Parigi, Charleroi e Spalato per la Onair. Io l'avrò usata una decina di volte sino ad ora e devo dire che il servizio è ineccepibile e gli aeromobili sono in ottimo stato. E poi , lavorando in aeroporto ho modo di vedere un pò come si comportanto le altre compagnie. Questa è l'unica che ad ogni atterraggio fa un check dell'aereo per mezzo di un loro tecnico che si portano dietro. Vai tranquillo.. al ritorno mi saprai dire :)
Daisy
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da Daisy »

Ciao Gianluca! Devo dirti di andartene tranquillo a Brac- l`aereo non partira se qualcosa non va. Sono una AAVV della AA. Divertiti a Brac e non dimmenticare di visitare l`altri posti sulla costa di Croazia. Durante l`atteraggio vedrai come e bella Dalmazia e (spero che)dimenticherai tutto che hai sentito sulla Air Adriatic(forse sarro io a bordo :) ).
Ti auguro un bel benvenuto a Croazia :!:
Ciao!
gianluk
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da gianluk »

Grazie Ragazzi siete veramente fantastici
Mi avete veramente risollevato.
Grazie anche a Daisy se sarai a bordo fatti riconoscere
Un grazie di cuore a tutti e ci sentiamo al ritorno dalla splendida Croazia
Buone vacanze a tutti
Paris
00500 ft
00500 ft

Messaggio da Paris »

ma perchè che ha sta Air Adriatic di così tremendo???
Rispondi