..Sarà pure un "flipperino"........

Postate qui le vostre discussioni inerenti l'Industria Aeronautica, dall'aviazione commerciale (Boeing, Airbus, Bombardier, Antonov...) all'aviazione generale (Cessna, Piper, Beechcraft...) senza dimenticare gli elicotteri

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Lelebus
02000 ft
02000 ft
Contatta:

..Sarà pure un "flipperino"........

Messaggio da Lelebus »

Sapete che vi dico...., che più lo guardo e più inizia a piacermi......il flipper......e a voi?Omini e Femmine di cultura aerea superiore alla media mondiale?????
Baci.............a tutte, ovvio, mica bacerò Slow........ :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.corobatcongedati.it
http://www.ilbepi.com => "w il coston beach e tote i fretuline dela al, con o senza fil interdental in dol ....."BEEP".......
Luke3
FL 500
FL 500

Messaggio da Luke3 »

Be, a me i flipper piacicono molto da fuori e anche la cabina passeggeri che devo ammettere è più spaziosa e comoda di quella del nostro amato MD80 :cry: , ma non mi piace la cockpit e il fatto che sono appunto flipper :wink: Su quella l'MD80 non lo batte nessuno!!!
federico pilot
10000 ft
10000 ft

Messaggio da federico pilot »

sinceramente non è brutto anzi..pero' non batte sicuramente il super80
AT LEAST I'M NOT AN AIRBUS

Back from hell..
Lelebus
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da Lelebus »

............Sono aerei molto diversi, sia per struttura che per contenuti. Io credo che comunque un aereo sia bello, proprio perchè è tale, ergo tutti glia aerei (o quasi) sono bellissimi!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.corobatcongedati.it
http://www.ilbepi.com => "w il coston beach e tote i fretuline dela al, con o senza fil interdental in dol ....."BEEP".......
Fra90
01000 ft
01000 ft
Contatta:

Messaggio da Fra90 »

l'A320 è stupendo, l'md80 non lo è certamente meno ...secondo me non si possono confrontare perchè sono completamente diversi sia come struttura sia come epoca di costruzione, in termini calcistici è come voler confrontare Pelè con Maradona...
Ospite

Messaggio da Ospite »

Bellissima foto. è vero la cabina passeggeri è comodissima, la cockpit poi è la più comoda di tutti gli aerei in circolazione al momento!!!!!!

Ma l'80 resta e resterà per sempre il mio aereo preferitooooooooo. :D
Andrea F.
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Andrea F. »

Concordo con Francesco, sono due inimitabili ;)
Stephen Dedalus
FL 250
FL 250

Messaggio da Stephen Dedalus »

...riprendendo la metafora calcistica, se l'MD80 fosse Pelè e l'A320 Maradona io preferirei Pelè. Pelè era un calciatore che aveva una tecnica calcistica totalmente diversa da quella di Maradona, Maradona era più portato a dare spettacolo. Con le dovute proporzioni a me piace più Pelè (leggi in chiave metaforica, l'MD80), un po' più tecnico e meno "fantasista" rispetto a Maradona (in metafora, l'A320)... :wink: :lol:
Die Warheit wird euch frei machen. (Goethe)
La verità vi renderà liberi. (Goethe)

Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
Ospite

Messaggio da Ospite »

Bellissimo questo esempio. :)
Liuke
FL 150
FL 150

Messaggio da Liuke »

sono d'accordo con lelebus :up:
Immagine
--------------------------------
La supposizione è la madre di tutte le ca**ate!
La fortuna favorisce le menti preparate!
Giordano

Messaggio da Giordano »

A me basta che abbia due ali e un motore, o anche due! :lol: :lol: ...............ma senza alcun dubbio il GRANDE E MITICO MAD DOG è, e sarà, INSUPERABILE!
Luke3
FL 500
FL 500

Messaggio da Luke3 »

Se non fosse un flipper mi piacerebbe moltissimo, come l'80 che però ora rimane il mio preferito. Comunque non credo che i due aerei si possano confrontare, poichè l'MD80 è un'aereo degli anni '80 mentre l'Airbus è molto più recente...
Io direi che sia più giusto confrontare l'A320 con il 717, che come vediamo è molto più simile in cockpit e in cabina passeggeri, pur non diventando un flipper :wink:
bruno
10000 ft
10000 ft

Messaggio da bruno »

scusate ma che intendete per flipper???? perchè alla base di tutto c'è questo....
Se hai provato per una volta l'emozione del volo,camminerai per sempre sulla terra con gli occhi rivolti al cielo.

Immagine
Fede
FL 300
FL 300
Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
Contatta:

Messaggio da Fede »

perche al posto del "volantino" cklassico dell'80, c'è una specie di joistik...
Immagine Federico
Immagine+Immagine = Immagine

LIPT 291055Z 00000KT 1800 BR BKN012 09/06 Q1022 LIPT TERMINA ATTIVITA' OSSERVATIVA SALUTI A TUTTI RMK BKN VIS MIN 1800 YLO
Luke3
FL 500
FL 500

Messaggio da Luke3 »

e quando lo voli è come giocare alla play station!!! :wink:
Ospite

Messaggio da Ospite »

Credo proprio che il termine esatto sia sidestick.
Rispondi