Mi trovo qui stasera a scrivere queste poche parole per informare a chi interessa quello che sta succedendo nell'aeroporto FCO di abbastanza grave.
Siamo arrivati alla frutta!
La società per cui lavoro da quasi 10 anni gestisce da altrettanti anni il servizio catering Alitalia di FCO.
Suddetta Società, ha pensato bene di recedere il contratto con Alitalia, xchè non più capace di mandare avanti guadagno e operato, per le continue richieste da parte di Alitalia di eventuali sconti sul prezzo del pasto passeggero.
Ho allegato 2 comunicati dove c'informano la decisione della Società di tutto ciò e dove ci mette a conoscenza che a decorrere dal 03/08/2006 avvia una procedura di mobilità riguardante tutti i dipendenti.
Verremo tutti liquidati!
Anche i dipendenti più anziani!
Adesso io mi domando, che intenzione ha Alitalia e il Signor Cimoli dei 501 operai che per anni hanno contribuito a lavorare per il servizio catering della nostra compagnia di bandiera?
E' questo il piano per il risanamento dell'Alitalia?
Mettere alla porta 501 operai per risparmiare le uscite?
Sono veramente inbestialita, penso che se questo è il trattamento che si riserva ai propri dipendenti allora mi domando il rispetto per chi lavora dove andrà a finire.