Per la mia seconda volta nella vita prendo l'aereo, non vi dico l'emozione per un appassionato come me!
Il primo volo è Catania Lisbona con un A321 Livingston; non appena arrivato alla terrazza che porta alle navette non ho potuto fare a meno di scattare una miriade di foto. Stava albeggiando, il vento era assente e i decolli si effettuavano dalla 26. Pultroppo ho preso l'ultima navetta e il comandante era piuttosto occupato.. infatti poco dopo siam partiti; tuttavia appena atterrati mi ha mandato a chiamare e ci siam fatti una breve chiacchierata (parlando di dp, del volo, dell'avvicinamento e del traffico all aereoporto di lisbona, ecc..), nella quale comunque mi son tolto molti dubbi. Equipaggio sempre gentilissimo.
Al ritorno era nuvoloso è più volte c'è stato qualche acquazzone prima della partenza... abbiam perso un ora a causa dei bagagli che non arrivavano all'aereomobile. Quasta volta son entrato uno dei primi, ho salutato il capocabina e chiesto se gentilmente poteva domandare al comandante se avesse un attimino per salutarlo.. sembrava non esserci verso.. il "kapò" (scherzo

In crociera continuiamo a parlare di contratti, linee aeree, dettagli tecnici...
Insomma proprio due bei voli.
Le foto sono un pò troppe per postarle quì, così ho creato una pagina web apposita.
http://legato466.altervista.org/LICC-LP ... index.html
Spero siano di vostro gradimento.
Saluti
Carlo