Voi cosa ne pensate?
Credete che col tempo Alitalia chiuderà la porta a Boeing per lasciarla aperta soltanto a Embraer e Airbus?

Scusate se percaso l'argomento è stato già trattato in altri thread, ma la ricerca non aiuta :\
Moderatore: Staff md80.it
Direi che il problema è tutt'altro che quello.Pier Giovanni ha scritto:in questo periodo l'alitalia tra le poche rotte e i pochi passeggeri ha un pò le mani legate..
I problemi di Alitalia sono tali e tanti che il 787 veramente (nonostante non dovrebbe essere così) è l'ultimo dei pensieri.valyus ha scritto:Secondo me il 787 è l'unico aereo a lungo raggio che alitalia a distanza di anni potrebbe prendere.
Voi cosa ne pensate?
Credete che col tempo Alitalia chiuderà la porta a Boeing per lasciarla aperta soltanto a Embraer e Airbus?
Scusate se percaso l'argomento è stato già trattato in altri thread, ma la ricerca non aiuta :\
L'orticello, bello eh?Eretiko ha scritto:cavok ha scritto:Ma voi ci pensate a chi viaggia per lavoro e un tale giorno DEVE essere in un tale posto????? Io sono uno di quelli. Vi pare che io posso pensare di prenotare un biglietto con AZ, sperando che quel giorno gli aerei volino, che i piloti non siano in agitazione, che gli assistenti di volo non abbiano deciso di rimanersene a casa??????
Se AZ non cambia pelle, altro che 787........ Cessnini per tutti!!!!