MyAir ordina 19 CRJ-900

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Ale - AeroDream Design
02000 ft
02000 ft

MyAir ordina 19 CRJ-900

Messaggio da Ale - AeroDream Design »

Come da titolo, i primi due verranno consegnati entro l'anno, i successivi entro il 2012. Valore della commessa circa 700 milioni.
Per la maggior parte della gente il cielo è il limite.
Per coloro che amano l'aviazione il cielo è la casa.
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Però, sostituiranno altri velivoli o sono una nuova sfida per la compagnia?
Alessio
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da Alessio »

Azz,quà si fanno le cose in grande eh!
Staremo a vedere cosa succede da quà al 2012.....
Posso chiedervi da dove avete appreso la notizia!?
Grazie....
Ale - AeroDream Design
02000 ft
02000 ft

La notizia è sicura, gli aerei verranno usati per ampliare la flotta, nessuna sostituzione. Piuttosto è preoccupante il fatto che Air One, MyAir e Alpi Eagles (?) abbiano piazzato ordini importanti negli ultimi mesi. Fate due più due...
nograzie
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da nograzie »

Fossi un fornitore MyAir mi farei pagare tutto in anticipo .............
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Non ho capito bene. La preoccupazione sta nel fatto che stanno investendo a dismisura, o che ingrandendosi diventano un problema per altre compagnie???
nograzie
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da nograzie »

Air europe, Volare web , MyAir esiste un filo che le lega e Macchiavelli diceva che la storia si ripete ...........
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Adesso è più chiaro :D
Nograzie, sai che fine ha fatto il nostro conterraneo che era a capo di Volare ai tempi del Cagliari Milano "a straccu barattu"?
nograzie
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da nograzie »

Non saprei, non se ne sente parlare piu', gode di fama "burda" ma pare sia uno che cade sempre in piedi lasciando nei guai gli altri
Ale - AeroDream Design
02000 ft
02000 ft

Il due più due fa riferimento all'improvvisa espansione di altre compagnie italiane fuorchè Alitalia. Tutti questi ordini non lasciano presagire nulla di buono, potrebbe essere una mossa per prepararsi a rispondere ad un eventuale tracollo della compagnia di bandiera.
alainvolo

Messaggio da alainvolo »

L'utente alainvolo ha richiesto in data 31 ottobre 2011 la cancellazione del suo account e la rimozione dei suoi post.
Ale - AeroDream Design
02000 ft
02000 ft

Io dico, e non sono il solo a pensarla così.
alainvolo

Messaggio da alainvolo »

L'utente alainvolo ha richiesto in data 31 ottobre 2011 la cancellazione del suo account e la rimozione dei suoi post.
Sidewinder
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Sidewinder »

Lo temevo pure io :|
Ale - AeroDream Design
02000 ft
02000 ft

Me lo auguro vivamente che non si avveri, perchè tutti quelli che ho conosciuto e che ci lavorano sono veramente delle persone meravigliose.
Enricontrol
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da Enricontrol »

Ale - AeroDream Design ha scritto:Il due più due fa riferimento all'improvvisa espansione di altre compagnie italiane fuorchè Alitalia. Tutti questi ordini non lasciano presagire nulla di buono, potrebbe essere una mossa per prepararsi a rispondere ad un eventuale tracollo della compagnia di bandiera.
Dimentichi che anche Ig non ha nessuna intenzione di ordinare nuovi aerei.
Sulla smisurata espansione delle tre citate compagnie nutro qualche dubbio. Tutte infatti stanno più che triplicando la flotta.
Triplicheranno anche il network?
Triplicheranno anche i dipendenti?
O forse triplicherà solo la probabilità di tracollo economico e finanziario (con tutti i danni conseguenti)?
Sono veramente molto curioso di seguire gli sviluppi.
[marq=right][link=]www.EnricoCarta.tk[/link][/marq]
Ale - AeroDream Design
02000 ft
02000 ft

L'aumento del network e dei dipendenti sono direttamente proporzionali all'aumento degli aerei, loro hanno deciso di attuare una strategia, vedremo se l'hanno pianificata bene o no, finora AP con la sussidiaria CityLiner ha fatto una bella mossa, attendiamo gli altri.

IG non ha piani di espansione, ha piani di rinnovo flotta, ben diverso, le intenzioni fino ad ora trapelate parlano di una sostituzione dei 17 MD80 con 20 E-190 o con A32X, anche se pare più probabile sarà un mix tra i due costruttori, senza però aumentare esponenzialmente la flotta come per gli altri casi.
Rispondi