MyAir ordina 19 CRJ-900
Moderatore: Staff md80.it
- Ale - AeroDream Design
- 02000 ft
MyAir ordina 19 CRJ-900
Come da titolo, i primi due verranno consegnati entro l'anno, i successivi entro il 2012. Valore della commessa circa 700 milioni.
Per la maggior parte della gente il cielo è il limite.
Per coloro che amano l'aviazione il cielo è la casa.
- Ale - AeroDream Design
- 02000 ft
La notizia è sicura, gli aerei verranno usati per ampliare la flotta, nessuna sostituzione. Piuttosto è preoccupante il fatto che Air One, MyAir e Alpi Eagles (?) abbiano piazzato ordini importanti negli ultimi mesi. Fate due più due...
- nograzie
- 02000 ft
- Contatta:
Fossi un fornitore MyAir mi farei pagare tutto in anticipo .............
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...
- nograzie
- 02000 ft
- Contatta:
Air europe, Volare web , MyAir esiste un filo che le lega e Macchiavelli diceva che la storia si ripete ...........
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...
- nograzie
- 02000 ft
- Contatta:
Non saprei, non se ne sente parlare piu', gode di fama "burda" ma pare sia uno che cade sempre in piedi lasciando nei guai gli altri
- Ale - AeroDream Design
- 02000 ft
Il due più due fa riferimento all'improvvisa espansione di altre compagnie italiane fuorchè Alitalia. Tutti questi ordini non lasciano presagire nulla di buono, potrebbe essere una mossa per prepararsi a rispondere ad un eventuale tracollo della compagnia di bandiera.
- Ale - AeroDream Design
- 02000 ft
- Ale - AeroDream Design
- 02000 ft
-
- 02000 ft
- Contatta:
Dimentichi che anche Ig non ha nessuna intenzione di ordinare nuovi aerei.Ale - AeroDream Design ha scritto:Il due più due fa riferimento all'improvvisa espansione di altre compagnie italiane fuorchè Alitalia. Tutti questi ordini non lasciano presagire nulla di buono, potrebbe essere una mossa per prepararsi a rispondere ad un eventuale tracollo della compagnia di bandiera.
Sulla smisurata espansione delle tre citate compagnie nutro qualche dubbio. Tutte infatti stanno più che triplicando la flotta.
Triplicheranno anche il network?
Triplicheranno anche i dipendenti?
O forse triplicherà solo la probabilità di tracollo economico e finanziario (con tutti i danni conseguenti)?
Sono veramente molto curioso di seguire gli sviluppi.
[marq=right][link=]www.EnricoCarta.tk[/link][/marq]
- Ale - AeroDream Design
- 02000 ft
L'aumento del network e dei dipendenti sono direttamente proporzionali all'aumento degli aerei, loro hanno deciso di attuare una strategia, vedremo se l'hanno pianificata bene o no, finora AP con la sussidiaria CityLiner ha fatto una bella mossa, attendiamo gli altri.
IG non ha piani di espansione, ha piani di rinnovo flotta, ben diverso, le intenzioni fino ad ora trapelate parlano di una sostituzione dei 17 MD80 con 20 E-190 o con A32X, anche se pare più probabile sarà un mix tra i due costruttori, senza però aumentare esponenzialmente la flotta come per gli altri casi.
IG non ha piani di espansione, ha piani di rinnovo flotta, ben diverso, le intenzioni fino ad ora trapelate parlano di una sostituzione dei 17 MD80 con 20 E-190 o con A32X, anche se pare più probabile sarà un mix tra i due costruttori, senza però aumentare esponenzialmente la flotta come per gli altri casi.