da quanto viene scritto sembra che il volo dovrebbe partire a breve...

Moderatore: Staff md80.it
Veramente ci sarebbe da riflettere su alcuni punti...stefanojoy ha scritto:Peccato che l.a. sia sempre stata la destinazione piu' richiesta dall'area di milano e del nord italia.... io certamente non mi faro' un'ora di attesa in aeroporto per volare a roma, un'ora e passa per volare a roma, il tempo a fco per aspettare il volo per l.a. , un'altra ora per tornare al nord e tutto questo per due volte...a/r.... volero' a parigi, londra, amsterdam ecc ecc ecc e come me un'enorme fetta della domanda italiana per l.a., sempre piu' geniale questo managment az, ogni giorno di piu'!![]()
Infatti stasera parlanod con alcuni assitenti e piloti di questa nuova tratta non ne sanno assolutamente nulla piuttosto dovevate sentire i commenti alla bella dichiarazione del caro Cimoli era tutto un programma.Dome ha scritto:Io non vorrei buttare acqua sul fuoco ma... che io sappia Alitalia non ha alcuna intenzione ad aprire nuove rotte, nella maniera più assoluta. Se se ne dovesse parlare, se ne parla a Marzo.... forse....
Cominciate a rompere con questa storia!!!stefanojoy ha scritto:Peccato che l.a. sia sempre stata la destinazione piu' richiesta dall'area di milano e del nord italia.... io certamente non mi faro' un'ora di attesa in aeroporto per volare a roma, un'ora e passa per volare a roma, il tempo a fco per aspettare il volo per l.a. , un'altra ora per tornare al nord e tutto questo per due volte...a/r.... volero' a parigi, londra, amsterdam ecc ecc ecc e come me un'enorme fetta della domanda italiana per l.a., sempre piu' geniale questo managment az, ogni giorno di piu'!![]()
p.s. ma a questo punto se az aprisse la tratta da roma, qualche compagnia americana potrebbe aprirla da milano?
7)Io voglio volare con la nostra compagnia di bandiera,e non con altre compagnie di cui ero al corrente!meglio favorire un prodotto italiano che quello estero!un pò di ragion stato !azpurser ha scritto:Innanzitutto moderiamo i termini per quanto concerne l'opinione sulla città di Milano, secondo, MXP non è assolutamente inferiore a livello di struttura, il problema è la gestione dell'handling ad opera di SEA, terzo, FCO a parte i servizi molto efficienti forniti da AZ airport (che a mio parere avrebbe dovuto gestire anche l'hub milanese), è un aeroporto molto confusionario e caotico, quarto, se non hai voglia di fare scalo puoi sempre prendere in ordine CSA, AUSTRIAN, LOT, SAS che volano dirette e talvolta più convenienti, quinto, FCO ha anche molte rotte e compagnie aeree che non operano su MXP come Royal Jordanian su Amman, Yemenia su Sanaa, Air China su Beijing, Cathay su Hong Kong, Biman su Dhaka, China Airlines, Kuwait Airlines su KuwaitCity, ecc.., sesto, AZ non ha più disponibilità di aeromobili allo stato attuale per aprire queste famose rotte di cui finora si è parlato.