F 16 israeliani
Moderatore: Staff md80.it
- Sonny
- 05000 ft
F 16 israeliani
Guardando alcune foto degli f16 israeleiani ho notato che hanno rispetto ai nostri una diversa confromazione della linea del dorso che appare più estesa...
Mi riferisco sia alla versione monoposto che a quella biposto. Sono strodito io o è vero? E perchè c'è questa differenza?
Ecco la foto, scannata alla buona da una rivista...
Mi riferisco sia alla versione monoposto che a quella biposto. Sono strodito io o è vero? E perchè c'è questa differenza?
Ecco la foto, scannata alla buona da una rivista...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciò che facciamo in vita rieccheggia per l'eternità
-
- FL 200
è l'F-16I una versione migliorata dell'ultima versione americana...questa versione è la più avanzata del modello F-16 ed è in uso solo nell'Israeli Air Force.I 2 rigonfiamenti sui lati sono serbatoi interni di carburante (conformal fuel tanks)che incrementano la capacità interna in maniera decisiva permettendo a Israele di effettuare attacchi di profondità in suolo Iraniano senza rifornimento lasciando quasi invariata la resistenza aerodinamica
- pippo682
- FL 450
- Contatta:
Re: F 16 israeliani
Da quale rivista?Sonny ha scritto: Ecco la foto, scannata alla buona da una rivista...

Ragazzi, citiamo sempre le fonti
- Sonny
- 05000 ft
Grazie simo per le info... Sapevo che gli isreeliano fossero ben armati ma non che avessero doatazioni migliori degli USA...
Certo hanno meno sitemi d'arma, in senso quantitativo, ma in fatto di qualità mi sà che non son secondi a nessuno... Almeno in aviazione.
A parte gli f16 hanno anche gli elicotteri Apache, i vecchi cobra, i Blackhawk...
Certo hanno meno sitemi d'arma, in senso quantitativo, ma in fatto di qualità mi sà che non son secondi a nessuno... Almeno in aviazione.
A parte gli f16 hanno anche gli elicotteri Apache, i vecchi cobra, i Blackhawk...
Ciò che facciamo in vita rieccheggia per l'eternità
- Blood
- 02000 ft
Non è un caso che i migliori servizi segreti al mondo siano quelli israeliani, i migliori piloti idem e le migliori forze speciali in genere...
c'è anche da fare un considerazione :
Gli israeliani sono sempre stati attaccati da tutti e da tutto (non voglio entrare nel merito) ma durante la storia del loro popolo sono stati decimati anche fino ai giorni nostri.... quindi è come se la loro razza sia stata selezionata... hanno resistito i migliori e hanno imparato che per sopravvivere nn possono arrivare secondi a nessuno... i risultati si vedono
Gli israeliani sono sempre stati attaccati da tutti e da tutto (non voglio entrare nel merito) ma durante la storia del loro popolo sono stati decimati anche fino ai giorni nostri.... quindi è come se la loro razza sia stata selezionata... hanno resistito i migliori e hanno imparato che per sopravvivere nn possono arrivare secondi a nessuno... i risultati si vedono
[font=Comic Sans MS]In un Mondo regolato dalla legge causa/effetto ogni coincidenza è quanto meno sospetta N.W.[/font]
------------------------------------------------------------------------------
Staff
http://www.italianvipers.com
Staff
- Blood
- 02000 ft
[font=Comic Sans MS]In un Mondo regolato dalla legge causa/effetto ogni coincidenza è quanto meno sospetta N.W.[/font]
Staff
Staff
- Er_Dete
- 05000 ft
- Contatta:
-
- FL 200
cito l'ultimo missile infrarosso di produzione Israeliana Rafael Python 4 e 5 che a quanto sembra è migliore dell'ultimo nato in casa Sidewinder ovvero l'AIM-9XEretiko ha scritto:Non solo quello, sono anche capaci di produrre in casa, e di applicare modifiche sostanziali, producono sistemi d'arma completi.Sonny ha scritto:Grazie simo per le info... Sapevo che gli isreeliano fossero ben armati ma non che avessero doatazioni migliori degli USA...
Ciao
- Er_Dete
- 05000 ft
- Contatta:
- Marilson
- 02000 ft
ricordano molto le bombature del phanthom F4, non trovi?zksimo ha scritto:è l'F-16I una versione migliorata dell'ultima versione americana...questa versione è la più avanzata del modello F-16 ed è in uso solo nell'Israeli Air Force.I 2 rigonfiamenti sui lati sono serbatoi interni di carburante (conformal fuel tanks)che incrementano la capacità interna in maniera decisiva permettendo a Israele di effettuare attacchi di profondità in suolo Iraniano senza rifornimento lasciando quasi invariata la resistenza aerodinamica
"That's one small step for man, one giant leap for mankind"
- Marilson
- 02000 ft
quello che dici è totalmente sbagliato e razzista. La differenza negli israeliani la fanno i soldi in primis, e i 5 anni di militare obbligatorio in secundis. Scomodare addirittura una selezione darwiniana del fenotipo israeliano è assolutamente inaccettabile, spero tu stia solo scherzando, se ho frainteso ti chiedo scusa anticipatamenteBlood ha scritto:Non è un caso che i migliori servizi segreti al mondo siano quelli israeliani, i migliori piloti idem e le migliori forze speciali in genere...
- Marilson
- 02000 ft
io leggevo su wikipedia la storia della El Al, è assolutamente la compagnia aerea più sicura del mondo.. doppia chiusora del cockpit (tipo le gioiellerie e le banche) con codice personale, air marshall a bordo in borghese, e sopratutto tecnologia antimissile!
- AmxGroundCrew
- 02000 ft
- Contatta:
- Er_Dete
- 05000 ft
- Contatta:
- AmxGroundCrew
- 02000 ft
- Contatta:
- Er_Dete
- 05000 ft